Ultherapy Forte Dei Marmi
In toscana ci sono i centri Jenevì che ti offrono il lifting non chirurgico per il volto, collo e decoltè con ULTHERAPY FORTE DEI MARMI.
La chirurgia del volto, con la necessità di tagliare i tessuti per riportarli in posizione giovanile,
ULTHERAPY FORTE DEI MARMI sfrutta l’azione degli ultrasuoni focalizzati.
Questi permettono di frazionare l’azione ablativa e quindi stimolare la rigenerazione del collagene endogeno.
Oggi si chiede alle procedure mediche e chirurgiche sempre minore invasività, per la necessità di tornare a svolgere una vita lavorativa subito dopo il trattamento.
Si potrà finalmente avere un trattamento efficace, indolore ed assolutamente non invasivo e quindi tornare a svolgere le normali attività della vita immediatamente dopo.
Questi vantaggi incredibili fanno di ULTHERA il trattamento di prima scelta ed uno dei trattamenti più richiesti negli Stati Uniti.
Riguardo all’efficacia clinica, questa è testimoniata dalla soddisfazione di migliaia di pazienti che si sono sottoposti al trattamento in tutto il mondo.
Il livello di apprezzamento dopo il primo trattamento tocca il 90%.
Nei casi in cui il cedimento del volto era molto severo è stato necessario ripetere ULTHERAPY FORTE DEI MARMI dopo 12 mesi.
Questo al solo fine di ottenere un livello di soddisfazione incredibilmente alto.
Contatta il centri Jenevì della Versilia e prenota la tua visita specialistica per ULTHERAPY FORTE DEI MARMI per il lifting non chirurgico chiamando la segreteria del centro medico.
La dott.ssa Elisabetta Paiusco è la Clinic Manager del centro medico della Versilia.
Le visite specialistiche ed i trattamenti si eseguono a Forte Dei Marmi, piazza Risorgimento 1, presso la Croce Verde..
Gli interventi di chirurgia estetica a Pietrasanta, via Aurelia ang. via Arginvecchio, presso la clinica Versilia Surgery.
Puoi contattarci al n. 3333193345.
Direttore del centro il prof. Antonino Araco.