Sudorazione Ascellare Massa Carrara
La SUDORAZIONE ASCELLARE MASSA CARRARA è un problema che affligge uomini e donne in percentuale variabile tra il 20 e 30% creando disagio fisico e psicologico.
Certamente la SUDORAZIONE ASCELLARE MASSA CARRARA è un’ attività fisiologica per l’organismo e necessaria per il bilancio dei liquidi e l’ espulsione delle tossine, la regolazione della temperatura corporea.
Il sudore è prodotto daghiandole eccrine, che troviamo distribuite in tutto il corpo e dalle ghiandole apocrine, che le troviamo specificatamente nelle ascelle e nella zona dei genitali.
Quando è eccessiva e crea problemi psicologici e fisici siamo di fronte alla iperidrosi che spesso si associa a sudorazione ascellare maleodorante.
La prima terapia medica proposta è la tossina botulinica che è in grado di agire sulla muscolatura ghiandolare e ridurne la funzione.
Il trattamento ha una durata media di 6 mesi e generalmente dà ottimi risultati.
Recentemente la dottressa ha introdotto una tecnologia in grado di ridurre il numero delle ghiandole sudoripare e quindi controllare il problema.
Utilizza ultrasuoni in profondità, in grado di distruggere le ghiandole sudoripare.
Ulthera non ha effetti collaterali ed ha ottenuto l’approvazione del FDA Americano.
Nella Medical Spa avrai risultati naturali e duraturi sulla Sudorazione Ascellare Massa Carrara.
l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.
I centri Jenevì Medical garantiscono protocolli personalizzati con le migliori tecnologie disponibili per il trattamento delle più comuni patologie di interesse estetico.
Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .
Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.