Rinoplastica Lazio
La RINOPLASTICA LAZIO, è l’intervento più richiesto dalle donne e dagli uomini che desiderano un aspetto del volto più naturale ed armonico.
L’intervento di RINOPLASTICA LAZIO, migliora l’armonia del profilo del volto in rapporto allo zigomo e al mento. Nelle donne la forma preferita del dorso del naso è quella leggermente conacava, che rende il viso più dolce e femminile. Per la punta, la donna preferisce una linea leggera ed in armonia con il dorso.
Nella RINOPLASTICA LAZIO, l’uomo preferisce una linea del dorso più lineare, senza accentuazione della concavità, per non sembrare troppo femminile, mentre la punta è più aperta e naturale.
Il dott. Araco Antonino, ha eseguito migliaia di interventi di RINOPLASTICA LAZIO durante il periodo di formazione prima e di lavoro poi, in Inghilterra, dove ha avuto la possibilità di operare pazienti di varie etnie, come per esempio la razza Indiana, che tende ad avere il naso con ampio gibbo e di grandi dimensioni.
La pratica del dott. Araco Antonino su nasi complessi, gli ha permesso di acquisire quella esperienza nellaRINOPLASTICA LAZIO che ad oggi gli vale una grande reputazione internazionale.
Il dot. Araco riceve nel Lazio a Roma, nel centro Jenevì’ di Piazza Dei Re di Roma 71, nella zona San Giovanni in Laterano, ed esegue gli interventi chirurgici di RINOPLASTICA LAZIO, presso la clinica Villa Salaria, in via Gualtiero.
Oltre al Lazio, il dott. Araco lavora presso i centri Jenevì della Toscana, a Forte Dei Marmi e Firenza ed in Lombardia, a Milano, presso la clinica Villa Letizia, di via Donizetti 12, specializzata proprio negli interventi del naso, compresa laRINOPLASTICA LAZIO.
L’intervento di RINOPLASTICA LAZIO si esegue in clinica, in day hospital, e questo significa che il paziente può essere dimesso in giornata. L’anestesia praticata è una anestesia locale con leggera sedazione, propio per consentire un rapido recupero post intervento.
II post operatorio nella RINOPLASTICA LAZIO è controllaro da comuni analgesici, anche in pazienti in cui la soglia del dolore è estremamente alta.
Nella tecnica del dott. Araco Antonino per la RINOPLASTICA LAZIO, è quella che gli deriva dagli insegnamenti del dottor Rod Rohrich di Dallas, uno dei massimi esperti mondiali di rinoplastica aperta. Questa tecnica è diventata più precisa, ed è praticata dai migliori chirurghi del mondo.
I pazienti di oggi, chiedono al chirurgo un risultato più naturale da RINOPLASTICA LAZIO, e per tale motivo si tende a rimuovere quantità decisamente minori di osso e cartilagine. Inoltre, con l’affinarsi della tecnica, si utilizzano sempre più spesso innesti di cartilagine e suture interne, che danno la possibilità di rimodellare il naso in modo estremamente accurato.
Dopo un intervento di RINOPLASTICA LAZIO, il vero risultato lo si può apprezzare dopo 6 mesi dall’intervento, perchè la maggior parte dell’edema scompare entro i primi 4 mesi, ed una quota residua, impiega fino a 6 mesi per riassorbirsi del tutto.
Se un paziente ha problemi di respirazione nasale associata ad un gibbo del dorso del naso e desidera sotoporsi aRINOPLASTICA LAZIO di tipo espetico, può correggere contemporaneamente anche il problema respiratorio, che può consistere nella deviazione del setto nasale o nell’ipertrofia dei turbinati inferiori.