Rimodellamento Del Seno Versilia
Tra gli interventi di chirurgia estetica eseguiti dal prof. Antonino Araco c’è il RIMODELLAMENTO DEL SENO VERSILIA.
L’intervento consiste nel rimodellare il seno con il lifting del tessuto mammario e con il riposizionamento del complesso areola capezzolo.
Se necessario, a questa pessi può essere associato l’aumento del volume mediante una protesi in silicone.
Nel centro Jenevì Medical di Forte Dei Marmi, opera il prof. Araco che ha effettuato un training di perfezionamento a Dallas (Texas) e Beverly Hills (California).
Questa metodica innovativa e sicura per l’ aumento di volume del seno associato al rimodellamento è stata elaborata dai chirurghi William Jr. Adams, e J. Tebbetz.
Questi sono tra i chirurghi più esperti al mondo di chirurgia mammaria.
In modo non invasivo e traumatico con una durata tecnica di 1,5 ore ed in anestesia locale con sedazione si esegue la procedura.
Le pazienti possono riprendere una vita normale e tornare al lavoro dopo 2-3 giorni.
Per il RIMODELLAMENTO DEL SENO VERSILIA, le incisioni chirurgiche sono praticate attorno all’areola nella mastopessi periareolare.
Se necessario anche dall’areola al solco sottomamamrio ed orizzontali nel solco sottomammario nella mastopessi completa.
La protesi è inserita dal solco sottomammario, cioè lungo la piega naturale cha sta sotto il seno e questo permetterà di rispettare l’integrità della ghiandola mammaria.
l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.
Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .
Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.