Offerta Mastoplastica Additiva A Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

07
Lug

Offerta Mastoplastica Additiva A Milano

Dal mese di febbraio 2016 potrai usufruire dell’ OFFERTA della MASTOPLASTICA ADDITIVA a MILANO e sottoporti all’intervento presso la clinica Villa Salaria all’incredibile prezzo di 3.700 euro.

Il dott. Araco Antonino, effettuerà la visita specialistica per valutare la tua indicazione all’intervento e se quindi sei candidabile all’ OFFERTA della MASTOPLASTICA ADDITIVA a MILANO e ti fornirà tutte le informazioni sulla procedura chirurgica.  Il dott. Araco Antonino, è specialista in chirurgia estetica del seno ed ha eseguito migliaia di interventi chirurgici, in particolare di MASTOPLASTICA ADDITIVA. 

L’ OFFERTA della MASTOPLASTICA ADDITIVA a MILANO è possibile in quanto presso la clinica vengono prenotate in anticipo le sale operatorie ed il personale ad un costo unico per l’intera giornata. Le protesi mammarie sono di qualità elevata, in modo da poter garantire affidabilità e sicurezza.

Le donne che si rivolgono al dott. Araco per l’ OFFERTA della MASTOPLASTICA ADDITIVA a MILANO presentano generalmente sin dall’adolescenza, un seno di piccole dimensioni, che gli crea motivo di disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner e ritengono che l’intervento di chirurgia estetica possa migliorare la loro condizione estetica.

Il dott.Araco ha eseguito migliaia di interventi in Inghilterra e din Italia ed ha effettuato un training di perfezionamento a Dallas, per apprendere la metodica attualmente più innovativa del famoso dott. William Jr. Adams, e può proporre l’ OFFERTA della MASTOPLASTICA ADDITIVA a MILANO.

L’intervento è poco invasivo e traumatico, si esegue in anestesia locale con minima sedazione, non richiede drenaggi, né bendaggi stretti, non è doloroso e le pazienti possono riprendere da subito una vita normale grazie alla tecnica di recupero veloce o 24 hours recovery che viene proposto nell’ OFFERTA della MASTOPLASTICA ADDITIVA a MILANO. Tornare immediatamente al lavoro e svolgere tutte le comuni attività quotidiane, tranne sforzi importanti con le braccia è molto importante per le donne.

La visita per l’ offerta della mastoplastica additiva a Milano parte dall’osservazione e valutazione delle caratteristiche del seno, e vengono prese precise misure a livello delle mammelle e del torace e le protesi sono inserite da una piccola incisione localizzata nel solco sottomammario, poco visibile dopo la cicatrizzazione.

I tempi di recupero dopo l’intervento di OFFERTA DI MASTOPLASTICA ADDITIVA A MILANO grazie alla minor invasività della tecnica, e dil risultato molto naturale, sono i maggiori punti di forza dell’intervento chirurgico.

Le medicazioni che devono essere eseguite dopo l’intervento sono 3, e si eseguono dopo 5 giorni, 1 mese, 3 mesi, dopo 6 mesi e dopo 12 mesi dall’intervento.

Per prenotare una visita con il dott. Araco per l’ OFFERTA DI MASTOPLASTICA ADDITIVA A MILANO, chiama la segreteria al numero 067012470.

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button