Lifting Del Seno Forte Dei Marmi
In Versilia, potrai valutare la necessità di sottoporti al LIFTING DEL SENO, rivolgendoti al centro medico chirurgico specializzato negli interventi estetici.
Nel centro lavora il prof. Antonino Araco specializzato negli interventi al seno, in particolare riduzione, aumento di volume e LIFTING DEL SENO.
Il lifiting è l’intervento necessario per le donne che dopo gravidanza o dopo perdita di peso presentano un cedimento del seno, che può essere motivo di disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner.
Infatti, consiste nel rimodellare il tessuto mammario riportandolo in alto e dando volume nella parte superiore che con il cedimento si è svuotata.
Inoltre, si riposiziona il complesso areola capezzolo al centro del seno.
Ancora, si può associare l’aumento del volume del seno mediante l’introduzione di una protesi quando il solo lifting non è sufficiente a dare un volume adeguato.
Questo intervento, ad oggi è considerato un intervento mininvasivo, anche se è associato all’aumento volumetrico con protesi mammaria.
Infatti, viene eseguito in 2 ore, in anestesia locale con sedazione e non richiede drenaggi, bendaggi stretti.
Infine, non è doloroso e permette un ritorno a casa dopo poche ore.
E le pazienti potranno riprendere una vita normale anche lavorativa e svolgere tutte le comuni attività quotidiane, tranne sforzi importanti con le braccia.
Se desideri quindi prenotare il tuo consulto nel centro Jenevì con ill dott. Antonino Araco, esperto negli interventi chirurgici al seno ed in particolare del LIFTING DEL SENO FORTE DEI MARMI.
La dott.ssa Elisabetta Paiusco è la Clinic Manager del centro medico della Versilia.
Le visite specialistiche ed i trattamenti si eseguono a Forte Dei Marmi, piazza Risorgimento 1, presso la Croce Verde.
Gli interventi di chirurgia estetica a Pietrasanta, via Aurelia ang. via Arginvecchio, presso la clinica Versilia Surgery.
Puoi contattarci al n. 3333193345.