La Mastoplastica Additiva Roma
Il dott. Araco Antonino, effettua visite specialistiche per MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA presso il centro Jenevì di Piazza Dei Re di Roma 71.
Il dott. Araco Antonino, è specialista in chirurgia estetica ed è perfezionato negli interventi al seno, in particolare nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA.
Gli interventi chirurgici di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA, sono effettuati presso la clinica Villa Salaria, che garantisce affidabilità e sicurezza.
Le donne che si rivolgono al dott. Araco per la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA, presentano, generalmente sin dall’adolescenza, un seno di piccole dimensioni, che gli crea motivo di disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner.
La MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA è l’intervento di chirurgia estetica che consiste nell’aumento del volume del seno mediante l’introduzione di una coppia di protesi in silicone.
Il dott.Araco ha eseguito migliaia di interventi di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA dopo aver effettuato un training di perfezionamento a Dallas, per apprendere la metodica attualmente più innovativa di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA, quella del famoso dott. William Jr. Adams.
L’intervento di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA che il dott. Araco esegue a Roma, è poco invasivo e traumatico, in anestesia locale con minima sedazione, non richiede drenaggi, né bendaggi stretti, non è doloroso e le pazienti possono riprendere da subito una vita normale.
Dopo MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA, si può tornare immediatamente al lavoro e svolgere tutte le comuni attività quotidiane, tranne sforzi importanti con le braccia.
Il dott. Araco, oltre che a Roma, effettua interventi di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA nei centri Jeenvì di Milano, Forte Dei Marmi, Massa.
La visita per la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA parte dall’osservazione e valutazione delle caratteristiche del seno, e vengono prese precise misure a livello delle mammelle e del torace. Per far comprendere alla donna il potenziale risultato estetico che può essere raggiunto, si procede con la simulazione della MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA inserendo nel reggiseno delle protesi di prova.
Questo sistema, molto semplice, associato alla visione di casi clinici già trattati, è molto utile per aiutarci a scegliere la protesi migliore e le pazienti sono ben felici di potersi guardare allo specchio con il loro nuovo seno.
Le protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA sono inserite da una piccola incisione localizzata nel solco sottomammario, per ottenere una cicatrice praticamente invisibile, e rispettare l’integrità della ghiandola mammaria e dei dotti galattofori.
La protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA è sempre inserita sia dietro la ghiandola mammaria che dietro il muscolo gran pettorale, nella tecnica dual plane di Tebbetz ed Adams.
La MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA si effettua in anestesia locale associata a sedazione, in regime di day-hospital. Non si applicano drenaggi né fasciature, ma semplicemente un reggiseno sportivo, da indossare per le successive 6 settimane.
I tempi di recupero dopo la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA grazie alla minor invasività della nostra tecnica, sono nolto rapidi e la paziente può muovere subito le braccia e riprendere a svolgere la maggior parte delle comuni attività quotidiane.
Le medicazioni che devono essere fatte dopo MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA sono diverse, la prima medicazione viene effettuata 5 giorni dopo l’intervento, la seconda dopo 12 giorni e successivamente vengono fissate delle visite di controllo, generalmente dopo 1 mese, dopo 3 mesi, dopo 6 mesi e dopo 12 mesi dall’intervento.
Per prenotare una visita con il dott. Araco per la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA, chiama la segreteria al numero 067012470.
Scopri il video dei centri Jenevì.
Altre potenziali complicanze:
LA PERDITA DI SENSIBILITA’ DELLE AREOLE NEGLI INTERVENTI CHIRURGICI AL SENO
EMATOMA E SIEROMA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
LA CONTRATTURA CAPSULARE NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
IL RIPPLING NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
IL CEDIMENTO DEL SENO (PTOSI) DOPO INTERVENTI AL SENO
L’ASIMMETRIA NEGLI INTERVENTI DI MASTOPLASTICA ADDITIVA, MASTOPESSI, RIDUZIONE
L’INFEZIONE NEGLI INTERVENTI ESTETICI AL SENO