La Mastoplastica Additiva Firenze
L’intervento di chirurgia estetica più richiesto dalle donne è La Mastoplastica Additiva Firenze eseguita dal prof. Antonino Araco, chirurgo estetico di fama internazionale.
La Mastoplastica Additiva che si esegue a Firenze è l’intervento risolutivo in quanto permette l’ingrandimento del seno mediante l’utilizzo di una protesi in gel di silicone.
Il prof. Araco ha effettuato un training di perfezionamento all’università di Dallas (USA) con il dott. Williams Adams.
Gli ha permesso di apprendere la metodica attualmente più innovativa e cioè quella mininvasiva con il recupero immediato della vita di relazione.
La Mastoplastica Additiva è poco traumatica al giorno d’oggi rispetto a diversi anni fà.
Ha una durata chirurgica di 30-40 minuti, l’anestesia è locale con minima sedazione e si torna a casa in giornata.
La visita ha una durata di oltre 1 ora, il prof. Araco ama ascoltare quello che le pazienti vogliono raccontargli di sé e della propria storia.
La visita prevede la valutazione delle dimensioni e della forma del seno, poi si procede con la simulazione del risultato estetica attraverso l’inserimento nel reggiseno della paziente delle protesi di prova.
Questo permette di simulare ed apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.
La cicatrice viene praticata in corrispondenza del solco sottomammario, sarà praticamente invisibile e manterrà l’integrità della ghiandola.
La protesi è sempre inserita nel piano sotto muscolo o dual plane: in questo modo la maggiore copertura da parte dei tessuti minimizza la visibilità e la palpabilità della protesi.
Con La Mastoplastica Additiva Firenze potrai garantirti risultati naturali.
l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.
Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .
Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.
La Mastoplastica Additiva Firenze