Filler Acido Ialuronico Roma
A Roma, i dottori Antonino Araco e Francesco Araco, specialisti in medicina estetica e chirurgia estetica, effettuano trattamenti di FILLER ACIDO IALURONICO ROMA nella sede di Piazza Dei Re Di Roma 71 e presso Villa Salaria.
L’ ACIDO IALURONICO ROMA riempie il derma per attenuare rughe e solchi o per dare volume a labbra, zigomi, mento.
Nei centro Jenevì di Roma, si utilizzano esclusivamente fillers riassorbibili, fra cui il più conosciuto e diffuso è l’acido ialuronico, prodotto naturale che a poco a poco viene riassorbito dall’organismo attraverso un enzima chiamato ialuronidasi.
Il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, ha una durata che è di media 6 mesi a seconda delle caratteristiche della pelle ma l’effetto è di tipo cumulativo, nel senso che all’aumentare del numero di sedute, aumenterà anche progressivamente la durata globale dell’effetto riempitivo, che potrà arrivare fino a 1 anno e oltre in certi casi.
Dunque, all’inizio per produrre l’ effetto cumulativo del FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, occorrono 3 o 4 sedute all’anno, ed una volta costruita questa base, sarà sufficiente 1 piccolo ritocco ogni 12 mesi per mantenere il risultato raggiunto.
Con il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, si possono migliorare i solchi naso-genieni e naso-labiali, le rughette verticali intorno alla bocca, i solchi che si evidenziano lungo la linea mandibolare, aumentare il volume delle labbra, aumentare la proiezione e migliorare il sostegno del mento e dello zigomo.
Quando le rughe ed i solchi, sono profondi, si possono attenuare conil FILLER‘ ACIDO IALURONICO ROMA ma 1 sola fiala darà risultati piuttosto modesti. Per ottenere un buon riempimento della ruga, occorrono diverse fiale somministrate in tempi differenti e una volta ottenuto il risultato desiderato, non ci sarà più bisogno di ripetere così tante sedute, ma basterà 1 piccolo ritocco ogni 12 mesi.
Il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, va incontro ad un graduale processo di riassorbimento da parte dell’organismo attraverso l’enzima ialuronidasi il quale è fortemente influenzata dallo stress ossidativo, cioè dalla quantità di radicali liberi a cui la pelle è sottoposta.
Dunque, per far sì che il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA iniettato duri di più, non dobbiamo far altro che ridurre il più possibile l’esposizione a fonti di radicali liberi come fumo di sigaretta e sole.
L’infiltrazione di FILLER ACIDO IALURONICO ROMA non è dolorosa e si possono riprendere subito le normali attività della vita. . Dopo il trattamento ci potrà essere un leggero edema ed arrossamento, che si risolve spontaneamente e completamente.
Per evitare che compaiano le ecchimosi dopo il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, si consiglia di evitare l’assunzione di farmaci come l’aspirina e altri analgesici 7 giorni prima della seduta.
Se desideri prenotare un consulto per il ACIDO IALURONICO ROMA, contatta la segreteria al numero 067012470.