Filler Acido Ialuronico Lucca
FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA significa aggiungere nel derma del volto una sostanza naturale, l’acido ialuronico, pe rmigliorare rughe o solchi e dare volume a labbra, zigomi e mento.
Esistono FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA permanenti, che una volta iniettati non si riassorbono, riassorbibili che sono quelli utilizzati nei centri Jenevì, a base di acido ialuronico, che è biocompatibile e ottenuto con metodiche di ingegneria genetica.
Il FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA determina aumento volumetrico ed è diverso da quello rivitalizzante, utilizzato per migliorare le caratteristiche della pelle, che quindi non dà volume.
Alla dottoressa Milgiori, specialista in chirurgia plastica ed estetica, chiediamo quanto può durare un FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA?
Risposta: Il FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, ha una durata variabile dai 4 ai 6 mesi a seconda delle caratteristiche della pelle e se un soggetto fumatore, o si è esposto intensamente al sole per tanti anni, avrà un riassorbimento più rapido.
Tuttavia, l’effetto del FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, nel tempo è di tipo cumulativo, nel senso che all’aumentare del numero di sedute, aumenterà anche progressivamente la durata.
Quindi, per la correzione di una ruga con FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, è meglio ripetere un’infiltrazione aggiuntiva quando il prodotto è ancora in sede, in modo che l’effetto del primo trattamento si sommi con quello del secondo trattamento e una volta costruita questa base, sarà sufficiente 1 piccolo ritocco ogni 12-18 mesi per mantenere il risultato raggiunto.
Domanda: Cosa possiamo correggere con il FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA?
L’acido ialuronico permette di attenuare i solchi naso-genieni e naso-labiali, le marionette , cioè quei solchi che fanno inclinare verso il basso gli angoli della bocca, oppure aumentare il volume delle labbra e rimodellarne il profilo.
Domanda: una donna di 40 anni con dei solchi naso-genieni piuttosto profondi, quanto FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA necessiterà?
Risposta: Le rughe ed i solchi profondi, si possono attenuare, ma spesso con 1 sola fiala di FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, darà risultati piuttosto modesti e pertanto, dovrà necessariamente sottoporsi all’infiltrazione di più fiale in momenti successivi. Quante fiale saranno necessarie è difficile da dirsi.
Domanda: Cosa si puà fare per aumentare la durata del FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA?
Risposta: L’acido ialuronico, va incontro inevitabilmente ad un graduale processo di degradazione e riassorbimento da parte dell’organismo. Sappiamo che quanto più intensa è l’esposizione ai radicali liberi, tanto maggiore sarà il riassorbimento dell’acido ialuronico.
Domanda: Dunque, per far sì che il FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA iniettato duri di più, non dobbiamo far altro che ridurre il più possibile l’esposizione a fonti di radicali liberi?
Risposta: corretto, occorre ridurre l’esposizione a fumo, sole, lampade UV e al tempo stesso rendere la pelle più protetta dall’aggressione da parte dei radicali liberi con un integratore a base di vitamine e minerali. Prima di sottoporsi alla seduta di FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, in modo da fornire alla cute un livello ottimale di idratazione e trofismo a garanzia di una migliore tenuta nel tempo del filler.
Domanda: La procedura di FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA è dolorosa?
Risposta: Gli aghi che si utilizzano sono piccoli, ed utilizziamo le fiale di acido jaluronico che contengono una piccola percentuale di anestetico locale che, quindi, rende il trattamento praticamente indolore. Quando si effettua l’aumento volumetrico di mento e zigomi, occorre utilizzare un FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA un po’ più denso e quindi in questi casi di norma si infiltra nella zona da trattare una piccola quantità di anestetico locale.
Domanda: Quando mi sototpongo ad una seduta di FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, potrò poi presentarmi in pubblico?
Risposta: Certamente si, l’ago sottile, non dà luogo a gonfiore tranne che nelle labbra che in particolare possono essere soggette ad un gonfiore di una certa entità che si può protrarre fino a 72 ore.
Domanda: Possiamo fare qualcosa per ridurre questi fastidi?
Riposta: Certamente, per ridurre la comparsa di ecchimosi dopo il FILLER ACIDO IALURONICO LUCCA, si consiglia di evitare l’assunzione di farmaci antinfiammatori come aspirina e nimesulide, da alcuni giorni prima della seduta ed è necessario astenersi dall’esposizione diretta al sole o a lampade UV.