Fili Di Trazione A Forte Dei Marmi
Il lifting non chirurgico con Fili Di Trazione A Forte Dei Marmi è indicato per cedimenti della pelle del volto di piccole entità.
Per cedimento del volto e del collo maggiore, quando è presente tanta pelle in eccesso questi non riescono a dare un risultato ottimale.
La trazione si effettua sui tessuti rilassati e viene realizzata con dei fili biocompatibili dotati di piccoli uncini che agganciano la pelle all’interno e la sollevano.
Questi fili sono comunemente utilizzati in chirurgia, sono riassorbibili dall’organismo in un tempo che varia dai 12 ai 18 mesi.
Si possono utilizzare per trattare i cedimenti delle sopracciglia, zigomi, guance e collo.
La tecnica e’ molto semplice, viene effettuata in anestesia locale e dura 30 minuti o poco più.
L’anestesia locale è utile per attenuare il fastidio dell’entrata dell’ago che porta il filo.
La visita specialistica per FILI DI TRAZIONE SILHOUETTE SOFT A FORTE DEI MARMI, è importante per valutare la giusta indicazione del soft lifting.
Il dott. Araco Antonino ha trattato migliaia di casi con ottimi risultati.
Rispetto ad un lifting chirurgico, i fili permettono di ottenere risultati visibili e duraturi senza il trauma tipico della chirurgia.
Certamente la capacità di trazionare la pelle è minore rispetto alla chirurgia, per cui è importante valutare il desiderio e l’aspettativa della paziente.
La tecnica non richiede analisi ematochimiche, ma is effettua dopo aver raccolto l’anamnesi clinica.
Sono controindicazioni al trattamento, malattie sistemiche soprattutto della coagulazione, per l’aumento del rischio di sanguinamento.
La dott.ssa Elisabetta Paiusco è la Clinic Manager del centro medico della Versilia.
Le visite specialistiche ed i trattamenti si eseguono a Forte Dei Marmi, piazza Risorgimento 1, presso la Croce Verde..
Gli interventi di chirurgia estetica a Pietrasanta, via Aurelia ang. via Arginvecchio, presso la clinica Versilia Surgery.
Puoi contattarci al n. 3333193345.
Direttore del centro il prof. Antonino Araco.