Errore E Negligenza Medica Nella Mastoplastica Additiva A Roma Per Infezione
ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA PER INFEZIONE
L’infezione della protesi è la complicanza più temuta nella mastoplastica additiva in quanto il trattamento di essa ne comporta la rimozione (espianto). L’infezione è un evento raro e il chirurgo ne previene il verificarsi, attuando un’adeguata terapia preventiva e post intervento con antibiotico terapia.
Per evitare l’ ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA che riguarda L’ INFEZIONE, ci sono dei fattori di rischio che devono essere considerati dal chirurgo prima di procedere all’esecuzione dell’intervento come l’obesità, il fumo di sigarette o alcune malattie sistemiche di compromissione del sistema immunitario.
La mancanza di questi accorgimenti terapeutici o di prudenza nell’esecuzione dell’intervento alla presenza di fattori di rischio, rappresenta l’ ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA .
Se ritieni che il tuo chirurgo abbia commesso un ERRORE o una NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA ed in particolare abbia favorito un INFEZIONE alla protesi, contatta il centro Jeenvì per chedere una valutazione tecnica e medico legale.
I centri Jenevì che offrono questi servizi sono quelli di Roma e di Milano. Il dott. Araco Antonino oltre ad essere un chirurgo esperto per aver eseguito migliaia di interventi di chirurgia estetica ed avere pubblicato oltre 60 lavori scientifici su riviste internazionali, è dottore in giurisprudenza, mediatore medico giuridico, ed esperto in responsabilità medica e diritto sanitario. Potrà valutare il tuo caso clinico e fornirti un parere medico giuridico sull’esistenza o meno dell’ INFEZIONE per ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA.
I centri Jenevì collaborano con il centro di ricerca e consulenza medico giuridica CLINICA GIURIDICA, specializzato nella responsabiltà civile e penale del medico e con sede a Roma e Milano. Nei centri sono presenti specialisti medici di varie branche, giuristi esperti di responsabilità civile e penale del medico, medici legali, avvocati.
Altre potenziali complicanze:
LA PERDITA DI SENSIBILITA’ DELLE AREOLE NEGLI INTERVENTI CHIRURGICI AL SENO
EMATOMA E SIEROMA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
LA CONTRATTURA CAPSULARE NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
IL RIPPLING NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
IL CEDIMENTO DEL SENO (PTOSI) DOPO INTERVENTI AL SENO
L’ASIMMETRIA NEGLI INTERVENTI DI MASTOPLASTICA ADDITIVA, MASTOPESSI, RIDUZIONE
L’INFEZIONE NEGLI INTERVENTI ESTETICI AL SENO