Epilazione Laser Milano
A Milano, il dott. Antonino Araco, specialista in medicina e chirurgia estetica, effettua i trattamenti di EPILAZIONE LASER MILANO.
Al dott. Araco facciamo alcune domande:
Domanda: Dottore Araco, quale sistema utilizza per i peli superflui?
Risposta: Il sistema che io personalmente utilizzo per l’ EPILAZIONE LASER MILANO è il laser a diodo light sheer della lumenis.
Domanda: che differenze ci sono tra il laser light sheer e altri sistemi?
Risposta: Il laser light sheer è un laser a diodo e presenta differenze importanti rispetto alla luce pulsata. Per l’epilazione oggi il trattamento è molto più efficace con la necessità di effettuare un numero minore di sedute.
Domanda: Ma cosa è la luce pulsata?
Risposta: La luce pulsata è una luce ad alta intensità che emette in un ampio spettro con lunghezze d’onda comprese tra 500 e 1200 nm che quindi non è un laser e non ha un’efficacia paragonabile a quella di un laser per l’ EPILAZIONE LASER MILANO.
Domanda: Quindi cosa è un laser a diodo?
Risposta: Il laser a diodo emette 1 sola lunghezza d’onda che ha selettività il principale cromoforo bersaglio per l’epilazione che è la melanina. Quindi nell’ EPILAZIONE LASER MILANO, potranno essere eliminati non solo i peli neri o scuri, ma non i peli biondi che hanno poca melanina.
Domanda: quante sedute sono necessarie per avere una sodidsfazione?
Risposta: Nell’ EPILAZIONE LASER MILANO occorrono 5-6 sedute di trattamento per eliminare in modo progressivamente permanente i peli e tra un trattamento e l’altro occorrono almeno 3 settimane. E’ necessario ripetere più sedute il trattamento in quanto Il pelo ha un ciclo pilare suddiviso in fasi di crescita edi regressione
Domanda: quindi succede che durante una seduta rischiamo di non trovare peli attivi?
Risposta: Nella EPILAZIONE LASER MILANO, la durata di un ciclo pilare, così come la percentuale dei peli in fase di crescita, è variabili secondo l’area anatomica considerata in una stessa area. Per questo è necessario ripetere più volte il trattamento di EPILAZIONE LASERMILANO quando si utilizza il laser, per ogni seduta si vanno a colpire i peli che si trovano in quel momento in fase attiva.
L’epilazione è progressivamente definitiva, nel senso che ad ogni seduta di epilazione circa il 20% dei peli sono eliminati in modo definitivo, in quanto sono i peli attivi in quel momento. Data l’efficacia dei sistemi a diodo, in 6 sedute di EPILAZIONE LASER MILANO si vedranno i risultati incredibili.
Domande: occorrono delle sedute di mantenimento?
Risposta: Certamente si, anche quando il trattamento di EPILAZIONE LASER MILANO è ottimale, occorre sottoporsi ad una seduta ogni 3/6 mesi per mantenere il risultato.
Domanda: ci sono rischi nel trattamento con light sheer?
Risposta: Nella EPILAZIONE LASER MILANO, non vi è il rischio di ustione a differenza di altri laser o della luce pulsata, tanto che per evitare tale rischio, con questi sistemi è fondamentale evitare l’abbronzatura naturale o artificiale 4 settimane prima e 4 settimane dopo il trattamento.
Domanda: dove possiamo contattarla per sottoporci al trattamento?
Risposta: il centro Jenevì di Milano è nella zona dell’arco della pace, vicino a corso Sempione ed è possibile prenotare una visita specialistica per l’ EPILAZIONE LASER MILANO chiamando la segreteria al numero 067012470.
[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta”]