Epilazione Laser Lazio - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Epilazione Laser Lazio

Nel Lazio, potrai finalmente sottoporti al trattamento di EPILAZIONE LASER LAZIO con il laser a diodo Light Sheer della Lumenis, il migliore in commercio in quanto ad efficacia e sicurezza.

Il laser a diodo ha una potenza ed un’ efficacia maggiore rispetto ai vecchi sistemi a luce pulsata che necessitavano di tante sedute, anche 20, per dare un risultato diEPILAZIONE LASER LAZIO spesso insoddisfaciente.

I medici specialisti in medicina e chirurgia estetica, dott. Antonino Araco e dott. Francesco Araco, ricevono a Roma, presso i centri Jenevì’ di  villa Salaria e di piazza Dei Re di Roma ed effettuano l’EPILAZIONE LASER LAZIO.

Nel sistema laser, occorrono 6-7 sedute di trattamento per eliminare in modo progressivamente permanente i peli e tra un trattamento e l’altro occorrono almeno 3 settimane.  E’ necessario ripetere l’ EPILAZIONE LASER LAZIO, in quanto la durata di un ciclo pilare, così come la percentuale dei peli in un dato momento, sono variabili secondo l’area anatomica considerata. C’è infine da considerare che  nell’uomo, i follicoli non sono in generale sincronizzati, quindi non si avranno mai tutti i follicoli di una stessa area contemporaneamente in fase anagen. Per questo è necessario ripetere più volte il trattamento di EPILAZIONE LASER LAZIO.

Purtroppo non tutti i tipi di peli rispondono ugualmente bene al laser, ed esistono diverse tipologie di ipertricosi che devono essere trattati con l’EPILAZIONE LASER LAZIO. 

L’irsutismo è una crescita abnorme di peli in zone dipendenti dalla stimolazione da parte di androgeni nei soggetti di sesso femminile, dovuto a uno squilibrio ormonale. Ipertricosi essenziale invece si caratterizza per un aumento di pelosità che non sembra influenzata da squilibri ormonali. La pelosità indesiderata, può avere un’origine genetica, razziale o etnicam si tratta di una pelosità localizzata in aree normali e che, a volte, può essere eccessiva per quanto riguarda il diametro o il numero dei peli. Tutte queste situazioni sono ben trattate con l’EPILAZIONE LASER LAZIO.

Questa diagnosi riguarda la maggior parte delle persone che sono interessate all’ EPILAZIONELASER LAZIO con sistemi laser o a luce pulsata.

L’epilazione laser  è pertanto progressivamente definitiva, ad ogni seduta di epilazione  il 20% dei peli sono eliminati in modo definitivo, e con 6 sedute di EPILAZIONE LASER LAZIO in ogni seduta si vedranno i risultati: la peluria diminuisce ed il pelo sarà più sottile. Purtroppo non vi è garanzia che alcuni follicoli non siano resistenti e continuino a produrre peli. Sarà poi necessariosottoporsi ad una seduta ogni 3/6 mesi per mantenere il risultato diEPILAZIONE LASER LAZIO.

Nella EPILAZIONE LASER LAZIO, non ci sono rischi, come l’ustione o la depigmentazione.

La procedura di EPILAZIONE LASER LAZIO non è assolutamente dolorosa e dopo il trattamento si può riprendere una normale attività lavorativa. Dopo la procedura ci sarà un arrossamento diffuso sulla zona trattata, su cui occorrerà applicare creme emollienti.

Contatta oggi stesso uno dei centri Jenevi del Lazio al numero 06_7012470 e prenota la tua visita specialistica con i medici per l’EPILAZIONE LASER LAZIO.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Epilazione Laser Lazio
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button