Chirurgia Intima Firenze
La CHIRURGIA INTIMA FIRENZE si rivolge alle donne ed offre diversi rimedi medici e chirurgici sulla regione vaginale.
Nella CHIRURGIA INTIMA FIRENZE i medici utilizzano sia il PRP o gel piastrinico per ristrutturare e piccole e le grandi labbra.
La CHIRURGIA INTIMA FIRENZE propone l’intervento di l’intervento di riduzione delle labbra vaginali prolassate e visibili all’esterno della vagina. Queste sono appendici fibrose che se sono visbili all’esteterno del canale vaginale danno imbarazzo alla donna e spesso anche fastidio nei raporti o nello sport.
L’intervento chirurgico nel centro di medicina estetica a Firenze, è semplice e non invasivo, consiste nella rimozione in anestesia locale, in regime di Day surgery dell aparte esterna delle piccole labbra.
Anche l’intervento di riduzione del canale vaginale proposto nella CHIRURGIA INTIMA FIRENZE, consiste nella riduzione del volume del canale vaginale con punti chirurgici oppure senza chirurgia con l’infiltrazione di acido ialuronico Con l’intervento di riduzione del canale vaginale, la CHIRURGIA INTIMA FIRENZE può cambiare in meglio il piacere sessuale che con l’età, le gravidanze, i rapporti sessulali, si altera.
Domande frequenti:
Alla dottoressa è stato chiesto quanto tempo occorre per tornare ad una vita normale nella CHIRURGIA INTIMA FIRENZE? la risposta è che si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo.