Blefaroplastica Roma Parioli
L’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI effettuato dal dott. Antonino Araco avviene in regime di day-hospital in anestesia locale associata a sedazione e si possono riprendere le attività della vita nel giro di 3 giorni.
Dopo la BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI i cerottini sono rimossi in 7 giorni e le palpebre appaiono ancora un po’ gonfie e con qualche livido residuo. Il dottore consiglia di evitare sforzi fisici importanti per circa 3 settimane.
Nella BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI le ferite si vedono poco o nulla perchè nascoste lungo la piega palpebrale superiore e lungo il bordo delle ciglia della palpebra inferiore
Il dott. Araco spiega che e’ possibile, con la BLEFAROPLASTICAROMA PARIOLI, rendere l’occhio un po’ più allungato e sensuale attraverso la cantopessi in cui l’angolo esterno dell’occhio, tramite un punto di sutura interno, viene ancorato all’ osso e l’occhio si alza e si allunga in modo molto naturale.
Se necessario è’ possibile associare alla BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI il lifting del sopracciglio sia chirurgicamente sia con metodi non chirurgici come l’ Ulthera.
Il dott. Araco tende a precisare che dopo un intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI, è impossibile prevedere esattamente per quanto tempo si manterrà il risultato, in quanto l’invecchiamento di ciascuno è diverso e affetto da fattori esterni quali abitudini di vita errate, fumo di sigarette, dimagrimento, stress.
Se vuoi avere delle maggiori informazioni circa l’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI, contatta la segreteria di Roma al numero 067012470.
Non lasciare dubbi al caso, il dott. Araco ti mostrerà casi clinici di interventi chirurgici da lui operati ed i relativi risultati estetici raggiunti con l’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI.