Aumento Del Seno Forte Dei Marmi
In Versilia è presente un centro medico chirurgico specializzato nella chirurgia del seno ed in particolare nell’ AUMENTO DEL SENO FORTE DEI MARMI.
Il prof. Antonino Araco è il responsabile del centro chirurgico altamente specializzato nell’ AUMENTO DEL SENO FORTE DEI MARMI.
Le donne che sin dall’adolescenza hanno un seno piccolo che gli crea disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner, desiderano sottoporsi all’intervento.
Grazie alla tecnica utilizzata dal professore, la procedura è diventata poco invasiva e traumatica.
E’ effettuata in 45 minuti, in anestesia locale con minima sedazione e le pazienti possono riprendere da subito una vita normale.
L’accesso chirurgico è fatto nel seno in corrispondenza del solco sottomammario, cioè lungo la piega inferiore del seno.
Questo permette da un lato di ottenere una cicatrice poco visibile e dall’altro di rispettare l’integrità della ghiandola mammaria.
La paziente potrà tranquillamente allattare, fare la mammografia, mantenere la sensibilità delle areole e capezzoli.
Il piano nel quale è posizionata la protesi è il dual plane e cioè in parte dietro la ghiandola mammaria ed in parte dietro il muscolo gran pettorale.
Questo per garantire una maggiore copertura da parte dei tessuti e minimizzare la visibilità della protesi mammaria.
La procedura è eseguita in anestesia locale associata a sedazione in regime di day-hospital.
La paziente può mobilizzarsi e stare bene da subito e tornare a casa dopo poche ore dal termine dell’operazione.
L’ AUMENTO DEL SENO FORTE DEI MARMI necessita di una prima medicazione dopo 7, ed una seconda dopo 12-14 giorni dopo l’intervento.
Il numero 067012470 o l’email medici@jenevi.it per contattare lo staff.
Il centro Jenevì si trova a Forte Dei Marmi, presso il Versilia Surgery, via Aurelia angolo via arginvecchio, Pietrasanta (LU).
Direttore del centro il prof. Antonino Araco.