Ultherapy, risultati con Jenevì
I risultati clinici di Ultherapy nei centri Jenevì sono naturali e si mantengono stabili per anni.
Clinicamente gli ultrasuoni microfocalizzati permettono di ottenere un lifting di volto, collo e decolletè. Sono utilizzati in medicina estetica per ottenere un significativo lifting della pelle.
Invece per il corpo si utilizza per i cedimenti dei glutei, cosce, addome e braccia.
Riguardo alla sicurezza c’è da rilevare che ha ottenuto 4 approvazioni FDA (Ente di controllo di sicurezza degli USA) e numerose pubblicazioni internazionali.
Il prof. Antonino Araco è stato tra i primi medici Italiani ad utilizzare la tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati. Tanto che ad oggi ha eseguito centinaia di casi clinici di ringiovanimento del volto e del collo non chirurgico.
I risultati clinici di lifting del volto con Ultherapy, sono garantiti con un utilizzo corretto. Ultherapy è indicato in pazienti relativamente giovani che presentano un cedimento lieve o moderato. Il trattamento è indicato per uomini e donne dai 35 anni in su con rilassamento lieve o moderato del volto e collo. Per i casi di rilassamento più severo è necessario un secondo trattamento dopo 6-12 mesi.
L’ultrasuono micro-focalizzato è la tecnica non invasiva più efficace. Generalmente i risultati si apprezzeranno con una sola seduta di trattamento.
Con Ultherapy non ci sarà bisogno di utilizzare bisturi, aghi, siringhe. Infine, da dire che la procedura è ambulatoriale e ben tollerata dai pazienti.
Per informazioni non aspettare chiama il numero della segreteria unica nazionale 067012470 oppure scrivi a medici@jenevi.it per prenotare una prima visita in una delle nostre strutture.
I centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza, Roma e Forte Dei Marmi.
Solo medici specialisti nella medicina e chirurgia estetica collaborano con il gruppo Jenevì Medical.
Inoltre, tutti i medici sono formati e hanno eseguito un training per l’utilizzo dei dispositivi medici e tra questi gli ultrasuoni micro-focalizzati.