Tecniche di ringiovanimento volto e collo non invasive
Tecniche di ringiovanimento volto e collo non invasive offerte nei centri Jenevì Medical di Milano, Monza-Brianza, Roma, Forte Dei Marmi.
Con l’avanzare dell’età e l’invecchiamento, il volto ed il collo subiscono alcuni cambiamenti strutturali e volumetrici.
Tra questi i più rilevanti sono:
- Il cedimenti dei tessuti soprattutto nelle guance, nel contorno mandibolare e nel collo;
- La riduzione dei volumi per la perdita dei tessuto grasso e sottocutaneo, soprattutto negli zigomi, tempie, guance, labbra;
- La comparsa di rughe di espressione soprattutto nella fronte, nel contorno degli occhi e della bocca;
- La comparsa di solchi e depressioni soprattutto a livello dei solchi del naso e sotto le palpebre.
- Peggioramento della texture cutanea, comparsa di macchie e ispessimento dello strato corneo epidermico.
Quando si parla di Tecniche di ringiovanimento volto e collo non invasive occorre pertanto far riferimento a tutti gli aspetti dell’invecchiamento.
Oggi, grazie alla tecnologia avanzata degli elettromedicali e delle tecniche non invasive di medicina estetica, possiamo ottenere dei risultati sorprendenti sia per prevenire che per combattere l’invecchiamento.
Tra queste abbiamo:
- Ultherapy (ultrasuoni microfocalizzati), che permette il lifting dei tessuti del volto e collo e anche del sopracciglio e del decolté;
- Filler a base di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio, che permettono il ripristino dei volumi e della struttura del collagene;
- Aton laser (endolift laser a diodo), che permette il miglioramento della texture cutanea e del tono del tessuto sottocutaneo.
Se desideri sottoporti a una prima visita specialistica in uno dei centri Jenevì Medical, contatta la segreteria unica la numero 067012470.
In alternativa puoi scrivere a medici@jenevi.it
I centri medici si trovano a Roma, Milano, Forte Dei Marmi ed i partner a Monza-Brianza, Massa (MS), Guidonia (RM).
Il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale è il direttore medico del gruppo Jenevì Medical.