Prova costume: cosce rimodellate con la liposcultura ad acqua.
Finalmente possiamo dire addio all’incubo del grasso e superare la prova costume mostrando cosce rimodellate con la liposcultura ad acqua.
Purtroppo, non sempre la dieta e l’esercizio fisico riescono ad eliminare il grasso accumulato in determinate zone del corpo come i fianchi, le cosce o i glutei.
Tuttavia il rimedio esiste: infatti, la liposuzione ad acqua consiste in una particolare forma di liposcultura minimamente invasiva e in grado di rimuovere l’adipe in determinate aree corporee, tra cui appunto le cosce.
Inoltre i vantaggi sono molteplici rispetto ad una classica liposuzione:
-minore durata dell’intervento, che viene effettuato in regime di day surgery;
-anestesia locale per determinate zone del corpo;
-riduzione di lividi, traumi e dolore;
-maggiore velocità del recupero post operatorio.
Ebbene, quest’anno affrontare al meglio la prova costume e avere cosce rimodellate con liposcultura ad acqua non sarà più un problema.
La tecnica prevede due diverse fasi: nella prima è iniettato anestetico locale e nella seconda si procede alla aspirazione delle cellule adipose.
Pertanto, il grasso è staccato dal getto dell’acqua e contemporaneamente aspirato attraverso la stessa cannula.
Per quanto riguarda la durata della procedura, l’intervento si esegue in regime di day surgery e la durata varia a seconda della quantità di grasso da rimuovere: da un minimo di 60 minuti a un massimo di tre ore.
Inoltre, il grasso rimosso per singola seduta non può superare il 5% del peso corporeo, ma la quantità può variare da caso a caso.
Infine, il recupero post-operatorio è decisamente più rapido e nel giro di pochi giorni il paziente può riprendere le proprie normali attività.
Anche tu vuoi superare la prova costume e avere cosce rimodellate con liposcultura ad acqua?
Puoi contattare la segreteria unica dei centri di chirurgia estetica in Versilia al numero 3333193345 oppure scrivi a: medici@jenevi.it