Protesi al seno al Medical Resort di Seregno
Protesi al seno al Medical Resort di Seregno – partner Jenevì Medical.
Anche questa estate potrai sottoporti all’intervento di mastoplastica additiva!
Infatti, nel mese di agosto e settembre lo staff del centro Medical Resort, partner del gruppo Jenevì Medical sarà in piena attività clinica.
Tutti i lunedì il prof. Antonino Araco, chirurgo plastico estetico e direttore sanitario del centro, effettuerà visite specialistiche e interventi chirurgici.
La prima visita nella mastoplastica additiva è di fondamentale importanza.
Questa permette al medico sia di valutare la forma e le dimensioni del seno della paziente sia di individuare l’impianto protesico più adatto, anche tenendo conto del desiderio della paziente.
Inoltre, grazie all’esame morfo-dinamico effettuato con il sistema Vectra H2, la paziente potrà visionare il potenziale risultato estetico attraverso una simulazione.
Ancora, il prof. Antonino Araco spiegherà, anche attraverso l’ausilio di foto e di schemi, la tecnica chirurgica, la posizione delle protesi e delle cicatrici finali.
Infine, passerà alla descrizione delle diverse forme e dimensioni delle protesi al fine di garantire il miglior risultato in termini di volume e di armonia toracica.
La mastoplastica additiva è eseguita all’interno del centro Medical Resort che dispone di una sala operatoria autorizzata alla chirurgia plastica estetica e dotata di tutte le strumentazioni di sicurezza.
Sempre con l’ausilio di uno specialista in anestesia e rianimazione, la paziente sarà leggermente sedata e solo dopo poche ora potrà tornare a casa.
E per di più la tecnica adottata dal prof. Araco (la c.d. Dual Plane sec. Tebbets) non necessita di drenaggi e bendaggi.
Sulla pelle del solco sottomammario la ferita sarà poco visibile e con punti intradermici che non dovranno essere rimossi perché riassorbibili.
Se sei interessata alla Protesi al seno contatta la nostra segreteria unica al n. 067012470 o whatsapp alò 3394774416.