Paura della cicatrice nella Mastoplastica Additiva?
Se hai Paura della cicatrice nella Mastoplastica Additiva, ti mostriamo la nostra tecnica con mini-cicatrice in endoscopica ed anestesia locale!
Per aumentare il volume del seno è necessario introdurre una protesi mammaria.
Questa introduzione è effettuata al di sotto del solco mammario, in posizione che è ottimale perché poco visibile.
Certamente, la grandezza di questa cicatrice sarà rilevante ai fini della visibilità degli esiti dell’intervento stesso.
E’ pacifico che più piccola è la cicatrice e meno questa si renderà visibile.
Nei centri di Chirurgia Plastica Jenevì Medical è eseguita la mastoplastica additiva con protesi con tecnica Endoscopica in anestesia loco-regionale.
Grazie all’utilizzo di protesi di ultima generazione Motiva ergonomiche e Polytech, è possibile introdurre le protesi attraverso piccoli tagli sulla pelle.
Infatti, l’incisione sulla pelle avrà una lunghezza variabile dai 2 a 3 cm.
Ciò dipende dalla grandezza della protesi mammaria: per protesi di voluem fino a 240 cc l’incisione è di 2 cm mentre per protesi di grandezza maggiore si arriva a 3 cm.
Ma questo non è tutto!
Infatti, grazie alla tecnica di preparazione della tasca protesica endoscopica, ideata e messa a punto dal prof. Antonino Araco, vi è minima invasività nello scollamento del muscolo pettorale.
La conseguenza diretta di ciò è che la paziente avrà una ripresa pressoché immediata nel movimento delle braccia.
Ma non è tutto!
Infatti, attraverso l’utilizzo di un ecografo che visualizza i nervi pettorali che si trovano al di sotto del muscolo grande pettorale si effettua una anestesia mirata locale e regionale.
L’intervento di mastoplastica additiva ha una durata media di 60 minuti.
Poiché la procedura è esangue, non si utilizzano drenaggi.
Se sei interessata all’aumento del seno contatta la nostra segreteria al n. 3394774416 e prenota la tua prima visita specialistica a Milano e Roma.
Paura della cicatrice nella Mastoplastica Additiva