Migliore chirurgo plastico estetico a Milano
Migliore chirurgo plastico estetico a Milano.
A Milano opera il prof. Antonino Araco, uno dei migliori medici chirurghi Italiani e di rinomata fama internazionale.
La sua esperienza clinica vanta oltre 6.000 interventi di chirurgia plastica estetica.
Inoltre, la sua reputazione scientifica è valutata con un elevato Impact Factor per le oltre 60 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali di settore.
Infatti, è chiamato a relazionare su diversi temi di medicina e di chirurgia estetica nei più importanti congressi scientifici nazionali e soprattutto internazionali.
Il ricco programma scientifico 2019 del prof. Antonino Araco è consultabile al link seguente (Eventi prof. Araco)
Dopo la laurea e la specializzazione all’Università di Roma, si è perfezionato nella chirurgia plastica estetica in Inghilterra dove ha lavorato per oltre 8 anni.
Dopo una lunga esperienza nei più prestigiosi centri di chirurgia estetica di Londra e Manchester, è stato nominato consultant cosmetic surgeon al Dolan Park Hospital di Birmingham a soli 29 anni.
Vieni a conoscere il migliore chirurgo plastico estetico a Milano!
Chiama la segreteria unica dei centri Jenevì Medical al numero 067012470.
Se preferisci, scrivici alla nostra email medici@jenevi.it
Il prof. Antonino Araco effettuerà per te una accurata visita specialistica, avvalendosi anche di tecnologie medicali per analisi corporea.
Infatti, grazie a Vectra H2, potrai vedere il potenziale risultato estetico derivante dal trattamento medico o chirurgico proposto.
Ancora, potrai sottoporti ad una analisi della pelle computerizzata che valuterà la presenza di macchie, capillari, idratazione, quantità di collagene.
Ricorda che il prof. Antonino Araco è il direttore scientifico del gruppo Jenevì Medical.
Infatti, dirige l’attività scientifica ed i progetti di sviluppo dei medical device.
Infine, coordina l’attività clinica dei medici specialisti in medicina e chirurgia estetica che collaborano nelle sedi del gruppo a Milano, Monza, Roma e Forte Dei Marmi.