Mastoplastica Additiva senza dolore in anestesia locale
E’ possibile sottoporsi a Mastoplastica Additiva senza dolore in anestesia locale?
Questo è possibile nei centri di Chirurgia Plastica Jenevì Medical.
Infatti, la procedura è eseguita con tecnica Endoscopica in anestesia loco-regionale.
La domanda lecita è chiedersi perché con questa tecnica innovativa non si sente dolore!
E la spiegazione è semplice: effettuiamo un piccolo taglio sulla pelle, da 2 cm per protesi fino a 240 cc fino a 3 cm per protesi più grandi.
Ancora, effettuiamo la preparazione della tasca protesica con uno scollamento atraumatico del muscolo pettorale e ciò comporta una ripresa pressoché immediata nel movimento delle braccia.
Questa tecnica utilizzata dagli specialisti chirurghi plastici dei centri Jenevì Medical è stata ideata e messa a punto dal prof. Antonino Araco ed è decisamente rivoluzionaria.
La ripresa dopo l’intervento è rapida (la dimissione dopo poche ore) perché l’anestesia è molto leggera, ma ovviamente la paziente non sentirà alcun dolore!
Per essere più chiari, la paziente durante l’intervento resterà leggermente sedata ma manterrà il respiro spontaneo!
Tutto ciò è importante anche perché non ci sarà alcun rischio relativo alla anestesia generale.
Infatti, attraverso l’utilizzo di un ecografo che permette l’iniezione di anestetico locale direttamente nei nervi pettorali che si trovano al di sotto del muscolo grande pettorale, la regione mammaria sarà anestetizzata per diverse ore.
La durata dell’intervento varia dai 60 ai 90 minuti ed alla fine dell’intervento la paziente non avrà drenaggi perché la tecnica è assolutamente senza sanguinamento.
La ferita chirurgica di circa 2 cm è chiusa con punti interni e riassorbibili e pertanto non dovranno essere rimossi.
Nei centri Jenevì Medical si utilizzano protesi di ultima generazione delle aziende Motiva (con le protesi ergonomiche) e Polytech.
Se sei interessata all’aumento del seno contatta la nostra segreteria al n. 3394774416 e prenota la tua prima visita specialistica a Milano e Roma.
Mastoplastica Additiva senza dolore in anestesia locale