Mastoplastica additiva con protesi leggere Polytech a Seregno – Monza.
In questo video vi mostriamo la testimonianza di una nostra paziente che si è sottoposta ad intervento di Mastoplastica additiva presso il centro chirurgico Medical Resort di Seregno (MB).
La procedura di Mastoplastica additiva è stata eseguita dal prof. Antonino Araco, chirurgo estetico che vanta una esperienza di migliaia di interventi di chirurgia estetica al seno in 20 anni di attività professionale.
La tecnica utilizzata è stata la minimamente invasiva Dual Plane di Tebbets/Adams in anestesia locale associata a leggera sedazione.
Infatti, la nostra paziente ha avuto un recupero veloce dall’anestesia ed è tornata a casa solo dopo 2 ore dalla fine dell’intervento.
La procedura di Mastoplastica additiva con protesi leggere Polytech è sicura, non necessita di drenaggio ed è indolore perché il muscolo viene scollato e non tagliato.
Inoltre, permette da subito il movimento delle braccia per la ripresa di una vita pressoché normale.
Il modello di protesi mammarie impiantate è il B-LITE della Polytech.
Queste protesi mammarie sono costituite da un gel in silicone coesivo potenziato di microsfere di borosilicato che permette alle protesi di avere un peso del 30% in meno rispetto alle protesi mammarie tradizionali.
I vantaggi sono notevoli:
- il minor peso esercita una minore sollecitazione sui tessuti della donna con il conseguente minore rischio di cedimento e dolore alla schiena e al collo;
- durante l’attività fisico-sportiva si verifica una minore erosione della protesi;
- la durata delle protesi.
In corso di prima visita specialistica il prof. Araco utilizza il sistema VectraH2, che permette di eseguire misurazioni precise del seno e del torace della paziente.
Inoltre, permette si valutare eventuali asimmetrie, scegliere l’impianto migliore e vedere il risultato finale attraverso la simulazione.
Se sei interessata all’ intervento di Mastoplastica additiva con protesi leggere Polytech a Seregno – Monza contatta la segreteria del Medical Resort.
Mastoplastica additiva con protesi leggere Polytech a Seregno – Monza.