Liposuzione Vaser J plasma a Milano
La Liposuzione Vaser J plasma a Milano è una tecnica ultrasonica ad alta definizione e rappresenta una procedura innovativa di riduzione del grasso corporeo localizzato.
Si tratta di una procedura che non solo permette la riduzione del grasso ma facilità il rimodellamento della pelle.
Infatti, grazie al sistema ultrasonico, il grasso viene liquefatto in modo atraumatico così che è possibile rimuoverne anche grandi quantità.
Inoltre, con l’utilizzo del gas medicale del sistema RENUVION è possibile ottenere un rimodellamento della pelle tanto che la tecnica è definita di “scultura muscolare”.
La Liposuzione vaser J plasma è eseguita in regime ambulatoriale in anestesia locale per il rimodellamento di piccole zone.
Viceversa, si preferisce il ricovero in day surgery con leggera sedazione per il trattamento di aree maggiori.
Le zone corporee che possono essere trattare con la Liposuzione vaser J plasma ad alta definizione sono l’ addome, i fianchi, le braccia, le cosce ed il torace.
Si esegue un solo trattamento ed il risultato sarà visibile dopo poche settimane.
Il grasso corporeo rimosso dal corpo non si rigenera e pertanto il risultato estetico ottenuto è stabile negli anni.
Inoltre, dopo la procedura è possibile ritornare ad una vita pressocchè normale.
Certamente è necessario il riposo per una settimana per le attività della vita che richiedono sforzi e l’attività sportiva potrà ripredere dopo 3-4 settimane.
I centri Jenevì Medical offrono il trattamento di Liposuzione 4d volumetrica a Milano e Roma.
Se sei interessato a Liposuzione vaser J plasma a Milano – alta definizione con Vaser e Renuvion chiama la nostra segreteria unica al n. 3394774416 e prenota la prima visita specialistica.