Liposuzione ultrasonica braccia
Per la riduzione del volume delle braccia, nei centri Jenevì Medical proponiamo la Liposuzione ultrasonica 4d ad alta definizione.
La Liposuzione ultrasonica permette la riduzione dell’adiposità localizzata ed il rimodellamento della pelle.
La tecnologia ha permesso un cambiamento di tecnica ed oggi parliamo di Liposuzione ultrasonica ad altra definizione (4d).
Con questa procedura si può agire in una o più aree corporee per ridurre il numero delle cellule adipose in modo permanente.
Infatti, la prima fase della procedura chirurgica permette la lisi delle cellule adipose per mezzo degli ultrasuoni – Liposaver.
In questa prima fase, il trauma è minimo anche grazie all’utilizzo di cannule molto piccole.
Inoltre, minore trauma si riflette nel minore dolore post-operatorio, minore livido cutaneo e sottocutaneo rispetto a qualche altra tecnica.
Infatti, l’aspirazione si attua attraverso una piccola cannula vibrante (Microaire).
Un grande vantaggio di questa tecnica è l’utilizzo di anestesia locale per piccole zone corporee e l’utilizzo di leggera sedazione per zone più ampie.
Infatti, subito dopo la fine dell’intervento, il paziente potrà riprendere una vita normale, moderando solo gli sforzi e le attività sportive.
Certamente, sarà anche necessario indossare delle guaine compressive e sottoporsi a massaggi locali per 4 settimane.
Ed il risultato dopo liposuzione sarà completo dopo 6 settimane alla fine della risoluzione dell’edema.
Il prof. Antonino Araco è pioniere della tecnica di liposcultura ed ha eseguito studi scientifici pubblicati su riviste internazionali.
ARTICOLI:
[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta”]
Se sei interessata alla Liposuzione ultrasonica per ridurre il volume e rimodellare la forma delle braccia, chiama la nostra segreteria unica al n. 3394774416.