Lifting del viso senza chirurgia in Versilia
Il lifting del viso senza dover ricorrere al bisturi, rappresenta una svolta della medicina estetica.
Infatti, negli ultimi anni le tecniche di medicina estetica hanno fatto notevoli progressi per eguagliare i risultati della chirurgia.
Inoltre, molti pazienti sono alla ricerca di trattamenti meno invasivi rispetto alla chirurgia plastica, ma altrettanto efficaci.
Ebbene, oggi sono numerosi i trattamenti che permettono di ottenere il lifting del volto senza chirurgia in Versilia, presso gli studi medici del prof. Antonino Araco di Forte Dei Marmi e Pietrasanta.
Dopo i quarant’anni si inizia ad assistere ad un progressivo cedimento dei lineamenti del viso, così come del collo.
Ovviamente le cause sono molteplici: stress, stile di vita o più semplicemente l’avanzare dell’età.
Pertanto, come correre ai ripari per riavere lineamenti ben definiti?
Per fortuna la medicina estetica oggi offre una serie di trattamenti che permettono di ottenere il lifting del viso senza chirurgia in Versilia e non solo.
Tali pratiche mediche sono:
- I fili di sospensione, i quali vengono utilizzati per definire il contorno del viso, la trazione mandibolare, l’elevazione delle guance e la riduzione delle rughe cosiddette “a marionetta”.
I fili di sospensione costituiscono un trattamento molto efficace, il cui risultato è visibile nell’immediato e generalmente si riassorbono dopo un anno.
- Gli ultrasuoni microfocalizzati, i quali vengono erogati con una sonda e arrivano in profondità nel derma, così da stimolare la produzione di nuove fibre di collagene.
Questo trattamento genera un naturale effetto di rassodamento e ringiovanimento, producendo così un effetto lifting su viso, collo e decollete.
Il trattamento è indolore e i risultati di ringiovanimento che si ottengono durano circa un anno.
Desideri avere maggiori informazioni sul Lifting del viso senza chirurgia in Versilia?
Puoi fissare un appuntamento contattando la segreteria generale al numero telefonico 333 3193345 oppure scrivendo una mail a medici@jenevì.it