Labioplastica Vaginale Monza Brianza
Labioplastica Vaginale Monza Brianza eseguita dal prof. Antonino Araco, chirurgo plastico estetico e direttore dei centri Jenevì Medical.
Il prof. Antonino Araco, direttore medico dei centri Jenevì Medical, esegue interventi chirurgici intimi per la donna.
Tra i più richiesti vi è la Labioplastica che consiste nella riduzione della grandezza e nel rimodellamento della forma delle piccole labbra vaginali.
Quando queste appendici fibrose diventano sporgenti dal canale vaginale e fuoriescono dalle grandi labbra, creano un disagio psicologico alla donna e spesso anche fastidio nei rapporti.
Normalmente i margini inferiori delle piccole labbra dovrebbero superare per non più di pochi millimetri i margini inferiori delle grandi labbra.
Quando invece le piccole labbra debordano oltre l’apertura del canale vaginale anche di diversi centimetri, provocano imbarazzo nei confronti del partner, dolore ed irritazione durante i rapporti sessuali o l’attività sportiva o nell’indossare abiti stretti.
Con l’intervento di Labioplastica Vaginale eseguito nel nuovo centro di chirurgia estetica della provincia di Monza Brianza, la donna può ritrovare fiducia in se stessa e piacere intimo.
L’intervento chirurgico è minimamente invasivo, indolore, si esegue in anestesia locale, richiede 40 minuti e permette alla donna di riprendere da subito tutte le normali attività della vita.
Per ricevere maggiori informazioni chiama la segreteria unica la numero 06-7012470.
In alternativa scrivi a medici@jenevi.it o visita il sito web alla pagina www.jenevi.it
Il prof. Antonino Araco, chirurgo plastico estetico e direttore medico dei centri Jenevì, esegue personalmente l’intervento di Labioplastica Vaginale.
Molte donne che si rivolgono a noi scelgono di associare a questa procedura altri interventi di chirurgia intima femminile, come:
- vaginal tightening (per la riduzione del volume del canale vaginale),
- lipofilling delle grandi labbra (per rimpolpare la struttura),
- riduzione del cappuccio clitorideo,
- liposuzione/lifting del Monte di Venere,
- PRP (fattori di crescita derivati dalle piastrine) per tono e trofia della mucosa vaginale.