Interventi estetici al seno in anestesia locale a Roma
Interventi estetici al seno in anestesia locale a Roma eseguiti con tecnica di blocco nervoso loco-regionale.
Quando ci si sottopone ad interventi di chirurgia Plastica Estetica al seno non è più necessaria l’anestesia generale.
Infatti, i chirurghi plastici estetici che collaborano con i centri Jenevì Medical, hanno messo a punto una tecnica innovativa di anestesia loco-regionale.
Infatti, ogni anno vengono eseguiti migliaia di interventi di chirurgia plastica al seno.
Si tratta di mastoplastica additiva con protesi (aumento del seno), Mastopessi con o senza protesi (Mastopessi) e Mastoplastica Riduttiva (Riduzione del seno).
Pertanto, nei centri Jenevì Medical puoi trovare l’eccellenza italiana per la chirurgia plastica estetica del seno.
Grazie alla anestesia loco-regianle coadiuvata dalla ecografia negli interventi chirurgici al seno è possibile evitare la anestesia generale con intubazione orotracheale.
Ciò permette alla paziente di essere dimessa dopo poche ore dopo la fine dell’intervento e riprendere una vita normale dopo 12-24 ore.
Il vantaggio più rilevante è la maggiore sicurezza per la paziente.
Nel video che vi mostriamo, il prof. Antonino Araco chirurgo plastico ed i dottori anestesisti Eros Annibbali e Luigi Guazzotti eseguono la procedura di anestesia loco-regionale.
Infatti, si apprezza chiaramente il muscolo grande pettorale ed il muscolo piccolo pettorale, l’ago che si impegna al di sotto del muscolo grande pettorale e l’anestetico locale che allontana i due muscoli.
Per maggiori informazioni sugli Interventi estetici al seno in anestesia locale a Roma contatta il nostro centro chirurgico.
Ci troviamo in piazza dei re di Roma 71 a Roma.
Per raggiungerci con i mezzi pubblici puoi prendere la metro A e fermarti a Re di Roma.
Se arrivi in macchina, puoi parcheggiare proprio al di sotto dello studio medico in silos di Largo Vercelli 1, con entrata dietro alla edicola.
Prenota la tua prima visita a Roma scrivendoci una email a medici@jenevi.it oppure chiamando il n. di segreteria unica 067012470.