Il recupero dopo mastoplastica additiva – La testimonianza di Federica.
Il recupero dopo mastoplastica additiva – La testimonianza di Federica.
In questo video Federica ci racconta la sua esperienza con l’intervento di mastoplastica additiva con protesi.
Federica lavora come barista e pertanto utilizza molto le braccia, talvolta sollevando dei pesi.
E questo aspetto lavorativo le ha impedito per anni di sottoporsi all’intervento.
Inoltre, una sua amica le aveva raccontato di essere rimasta bloccata a letto per 10 giorni con forti dolori toracici dopo essersi sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva con protesi.
Pertanto, nonostante Federica fosse stata sempre insoddisfatta della forma e del volume dei suoi seni che tra l’altro le creavano disagio nel rapporto con il partner, aveva messo da parte il suo sogno per la necessità di lavoro.
Un giorno, mentre faceva ricerche sul web, Federica ha visto la testimonianza di una donna di professione parrucchiera che raccontava di essersi sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva dual plane e di essere tornata a lavoro dopo soli 3 giorni.
Incuriosita da questa tecnica apparentemente poco invasiva, Federica ha subito contattato il prof. Antonino Araco, che da anni popolarizzava questa tecnica in Italia.
In sede di prima visita specialistica Federica ha avuto tutte le rassicurazioni di cui aveva bisogno!
Infatti, ha potuto vedere la forma e la dimensione dei seni che desiderava attraverso una accurata simulazione con il sistema computerizzato Vectra H2.
Inoltre, ha realizzato che l’intervento è eseguito con una leggera sedazione e non con una anestesia generale che tanto la spaventava.
Infine, si è rincuorata per il fatto che dopo l’intervento non avrebbe avuto drenaggi e bendaggi stretti!
La testimonianza di Federica sarà molto apprezzata dalle tante donne che desiderano coronare il sogno di avere un seno più grande e di forma migliore ma che temono di sottoporsi all’intervento.
Pertanto, se anche tu sei interessata all’intervento di Mastoplastica additiva con protesi minimanente invasiva, chiama il n. 067012470.
Potrai anche scriverci attraverso whatsApp al n. 3394774416 per fissare un primo appuntamento.
I nostri centri di chirurgia plastica estetica si trovano a Milano, Seregno (MB), Roma e Versilia.
Direttore scientifico prof. Antonino Araco.
Il recupero dopo mastoplastica additiva – La testimonianza di Federica.