Costi mastoplastica additiva con protesi
Costi mastoplastica additiva con protesi nei centri Jenev’ Medical.
Se sei interessata a conoscere i costi della mastoplastica additiva con protesi, contatta la segreteria unica dei centri Jenevì Medical.
A Milano, Monza Brianza, Forte dei Marmi (LU) e Roma, il prof. Antonino Araco, direttore medico e ricercatore di fama internazionale, esegue l’intervento.
La tecnica che utilizza è definita “dual plane” e consiste nell’introduzione delle protesi mammarie parzialmente al di sotto del muscolo grande pettorale.
Infatti, attraverso una piccola incisione nel solco sottomammario, si accende direttamente al di sotto del muscolo senza lederlo.
Inoltre, lo scollamento del muscolo avviene attraverso strumentazioni ottiche che garantiscono un minimo trauma.
E questo rappresenta uno dei tanti vantaggi dell’intervento.
Innanzitutto viene eseguito in anestesia locale con leggera sedazione in 40 minuti.
Poi, non richiede drenaggi o bendaggi.
Infine, permette un recupero completo di tutte le attività in sole 24 ore (tranne l’attività sportiva che può essere ripresa dopo 7-10 giorni).
La tecnica “dual plane” o doppio piano stata ideata dal chirurgo Americano J. Tebbets e popolorazzita dal dott. W. Adams.
Ed oggi questa tecnica è definita il “gold standard” da molti chirurghi di fama internazionale.
Nei centri Jenevì si utilizzano protesi mammarie di ultima generazione “testurizzate” altamente coesive.
Queste, permettono una maggiore adesione ai tessuti che non ne permettono né il dislocamento né la rotazione.
Per quel che concerne le cicatrici del solco sottomammario, queste sono di dimensione ridotta (4-5 cm) e poco visibili dopo solo 4-6 settimane.
Dunque la tecnica dual plan eseguita dal prof. Antonino Araco è la più performante ed ha un rischio molto basso di complicazioni.
Per maggiori informazioni o per prenotare una prima visita specialistica, contatta il centro medico alla segreteria unica n. 067012470.
Nel corso della prima visita il prof. Araco effettuerà una simulazione di taglia con sistema Vectra H2, che permette la ricostruzione tridimensionale del corpo.