Chirurgia Estetica Donna Guidonia
Chirurgia Estetica Donna Guidonia
A Guidonia in provincia di Roma, nasce il primo progetto “salute e bellezza donna” nel nuovo centro di medicina e Chirurgia Estetica Jenevì.
Il centro medico è dedicato alla Donna e si trova in viale Roma 122 a Guidonia.
Accanto ai servizi di medicina e Chirurgia Estetica, lo studio offre servizi di diagnosi e di cura ginecologica.
La salute e la bellezza della donna si trovano così in perfetto connubio.
L’idea nasce dal dott. Francesco Araco, specialista in Ginecologia e perfezionato in Medicina Estetica all’università degli studi di Roma Tor Vergata.
Il dottore ha eseguito un training specialistico in Inghilterra per apprendere le tecniche più innovative di medicina e Chirurgia Estetica lavorando presso il Dolan Park Hospital di Birmingham dal 2008 al 2010.
Dal 2010 lavora presso il centro di medicina e chirurgia estetica Jenevì di Roma in p.zza dei Re di Roma 71 ed utilizza protocolli internazionali di trattamento.
Ha fatto ricerca scientifica e pratica clinica con innovativi elettromedicali e laser quali Ultherapy, Endolift Laser, Cavitazione, Carbossiterapia.
Presta particolare attenzione alla prevenzione dell’invecchiamento e alla cura della pelle.
Propone l’analisi della pelle computerizzata e tecniche di ringiovanimento con peeling e laser.
Nel centro di medicina e Chirurgia Estetica Donna a Guidonia è presente anche la linea cosmetica “Jenevì Professional Skin Care”.
Questa linea vanta prodotti cosmetici altamente efficace per la prevenzione e la cura della patologie di interesse medico estetico.
Se desideri prenotare una prima specialistica di Chirurgia Estetica a Guidonia, chiama il numero 0774/304145 o 338/9047041.