Aumento del seno con protesi – Il racconto di Laura
Aumento del seno con protesi – Il racconto di Laura.
In questo breve video Laura ci racconta i momenti vissuti prima, durante e dopo l’intervento di mastoplastica additiva con protesi.
La procedura è eseguita dal prof. Antonino Araco, che ha popolarizzato in Inghilterra prima ed in Italia successivamente la tecnica mininvasiva “dual plane” ideata dal chirurgo Americano J.Tebbetts.
Infatti, questa tecnica permette alla paziente una ripresa immediata delle normali attività della vita ed un recupero completo anche sportivo in 2 settimane.
La protesi mammaria è inserita attraverso una piccola incisione nel solco sotto le mammelle.
Questo permette di risparmiare le strutture nobili della mammella, come i dotti galattofori ed i nervi.
E per tale motivo la paziente non avrà dolore post-operatorio, potrà allattare e sottoporsi a screening ecografico/§mammografico.
Successivamente è creata una tasca parzialmente al di sotto del muscolo grande pettorale in un piano avascolare.
Ciò permette di evitare l’utilizzo di drenaggi!
Infine, viene suturata la pelle con fili riassorbibili.
La bassa invasività chirurgica permette anche l’esecuzione della procedura in anestesia locale associata a leggera sedazione.
Infatti, solo poche ore dalla procedura Laura è stata dimessa dalla clinica.
Ed al controllo dopo 1 settimana ha manifestato tutta la sua soddisfazione!
La testimonianza di Laura sarà di aiuto a tutte le donne che desiderano coronare il sogno di avere un seno più grande e che temono l’intervento.
Se anche tu sei interessata all’intervento di Mastoplastica additiva con protesi, chiama il n. 067012470 oppure invia un whatsapp al 3394774416 per fissare un primo appuntamento.
I nostri centri di chirurgia plastica estetica si trovano a Milano, Seregno (MB), Roma e Versilia.
La prima visita è eseguita dal prof. Antonino Araco con analisi computerizzata Vectra H2 che permette anche una simulazione del risultato estetico.