Dermapen – needling per le rughe
Dermapen – needling per le rughe del volto, collo e décolleté.
Cosa possiamo fare per mantenere la pelle del viso fresca e giovane o ripristinare i volumi o ancora un lifting del volto?
E come possiamo contrastare l’azione ossidante dei radicali liberi generati da fumo di sigarette, inquinamento, fotoaging?
Nei centri di medicina estetica JENEVI viene proposto il Dermapen in monoterapia e in sinergia con altri trattamenti di biostimolazione del derma
In cosa consiste Dermapen – needling per le rughe?
Dermapen funziona attraverso tanti minuscoli aghi posti su una testina monouso e stimola a contatto con il derma, i fibroblasti a produrre più collagene ed elastina.
Inoltre il dispositivo permette di veicolare in profondità sieri a base di acido ialuronico, sostanze dermorestrutturanti, o i fattori di crescita piastrinici PRP.
Poiché la penetrazione del derma arriva in genere a 0, 5-1,0 millimetri , il trattamento risulta indolore.
Pertanto solo in casi eccezionali e ad una profondità maggiore o in caso si debba trattare zone particolarmente delicate, quali naso contorno occhi,labbra il medico applicherà una pomata anestetica .
Il trattamento con dermapen viene anche detto ” socializzante” o trattamento della pausa pranzo, poiché non comporta un interruzione della vita sociale.
Inoltre i risultati sono visibili già dopo la prima seduta.
E si avrà un miglioramento della texure cutanea in termini di tono, luminosità e compattezza.
Il trattamento in particolare è indicata per attenuare rughe sottili e per eliminare esiti cicatriziali derivati dall’ acne.
E ancora per eliminare le antiestetiche smagliature che affliggono le donne;anche le più difficili da trattare.
Dopo il trattamento la zona interessata non deve essere sottoposta né a raggi solari né a lampade abbronzanti per almeno una settimana.
Prerogativa dei centri JENEVI è poter ripristinare la bellezza, l armonia ed il benessere in tutti coloro che ne sentono il bisogno in totale egosintonia..