Trattamento anticellulite Seregno
Trattamento anticellulite Seregno nel centro di medicina estetica Jenevì.
La cellulite, secondo la ricerca, “l’infelicità da cellulite”, rende le donne ansiose, nevrotiche e rende difficili le loro relazioni sociali e con il proprio partner.
Così scrive il coordinatore dello Studio del sito dell’associazione Donne Dermatologiche in Italia.
Non è conosciuta l’esatta causa della cellulite.
Mentre, si conoscono diversi fattori che predispongono alla sua comparsa e che la scatenano.
Tra questi, i problemi di circolazione, le malattie epatiche, l’uso della pillola anticoncezionale e altri farmaci (vaso dilatatori e calcio antagonisti).
E ancora la vita sedentaria, l’ alimentazione squilibrata, l’ abuso di alcool, il fumo si sigarette e l’abbigliamento (tacchi alti e indumenti stretti).
Pertanto, guardata un po’ da vicino e considerati i molti fattori scatenanti, sembra poco credibile che un trattamento cosmetico possa farla sparire.
Sarà il medico dopo un’accurata anamnesi a determinare il danno biologico e predisporre un protocollo d’azione adeguato a più livelli.
Nei centri di medicina e chirurgia estetica Jenevi Medical, il prof. Antonino Araco, utilizza nei casi lievi di cellulite, l’associazione di carbossiterapia e massaggio endodermico con radiofreqeunza.
Mentre, nei casi più severi anche la subcision di Celfina.
Questa tecnica è stata sviluppata dalla Merz e negli Usa è stata approvata dalla f.d.a.
Infatti permette di agire su fasci fibrosi sottocutanei responsabili della retrazione della pelle e ridurre le manifestazioni cliniche della cellulite, quali le retrazioni, gli avvallamenti, i noduli duri, la pelle ” a buccia d’arancia”.
I risultati clinici con cellfina si possono vedere a partire da 5/7 giorni dal trattamento e si completano nel giro di 2-3 settimane per rimanere stabili fino a 3 anni.
Inoltre, gli studi hanno dimostrato che non ha effetti collaterali, raramente ecchimosi ma che si risolvono nel giro di 5/7 giorni.
Contatta pure la segreteria unica al n. 06701240 oppure scrivi whatsup al 3394774416.