Franchising Medicina Estetica
Franchising Medicina Estetica Jenevì Medical.
Il prof. Antonino Araco, direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical, sarà a Parigi il giorno 3 febbraio al congresso mondiale di medicina estetica IMCAS.
Infatti, è stato invitato a parlare del successo Italiano del gruppo Jenevì Medical con la relazione dal titolo “The humanistic web marketing 4.0 for aesthetic medicine”, sabato 3 febbraio alle ore 17.30.
E anche grazie alle strategie innovative di comunicazione e di web marketing, in pochi anni il gruppo Jenevì Medical è divenuto leader Italiano nei servizi di Medical Beauty.
Il settore è coordinato proprio dal prof. Antonino Araco che, tra i vari titoli accademici, vanta anche il MBA (Master Business Administration) della Newcastle Universitu (UK).
Inoltre è tra i pionieri mondiali del c.d. “marketing umanistico” che da pochi anni ha rivoluzionato le strategie di comunicazione.
I servizi offerti dal gruppo Jenevì si caratterizzano per l’integrazione della medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia e odontoiatria estetica.
Le 7 sedi sono presenti in Lombardia a Milano e nella provincia di Monza Brianza, precisamente a Vedano al Lambro e Seregno.
Poi in Toscana a Forte Dei Marmi (LU) e Massa Carrara, ed infine nel Lazio a Roma e Guidonia (RM).
L’organizzazione prevede, tra l’altro un settore marketing specializzato nella comunicazione online e offline con 3 collaboratori.
Inoltre un settore legale specializzato nel diritto sanitario e nella responsabilità medica.
Oltre ad offrire trattamenti innovativi con protocolli personalizzati e tecnologie di ultima generazione, i medici del gruppo si caratterizzano per essere ricercatori scientifici di fama internazionale.
Ed i loro articoli scientifici sono pubblicati sulle più autorevoli riviste di settore.
Per la medicina e chirurgia estetica, i professionisti si avvalgono di tecniche basate su guide-lines internazionali.
Ancora per la medicina rigenerativa utilizzano le innovazioni terapeutiche con Gel Piastrinico e Cellule Staminali.
Infine, nei laboratori del gruppo Jenevì e nelle Università convenzionate (Perugia e Camerino) si sviluppano tecnologie, dispositivi medici e si effettuano ricerche cliniche.
Dopo lo sviluppo e messa in commercio della prima linea cosmeceutica Jenevì Professional Skin Care, i ricercatori si sono concentrati sullo sviluppo dei dispositivi medici.
Infatti, sono stati brevettati i sistemi per la raccolta e l’utilizzo dei fattori di crescita piastrinici (prp).
Poi è stata realizzata la prima maschera al collagene che può essere ricostituita con il plasma autologo contenente i fattori di crescita.
Infine è stato ideato e sviluppato il primo dispositivo medico in grado di conservare e rendere disponibili i fattori di crescita per la terapia domiciliare.
Se sei interessato al mondo della Medical Beauty, contattaci alla nostra segreteria unica 067012470 oppure scrivi a medici@jenevi.it
Franchising Medicina Estetica Jenevì Medical