Mastoplastica additiva endoscopica Forte Dei Marmi
Mastoplastica additiva endoscopica Forte Dei Marmi.
Tecnica endoscopica in anestesia locale.
Anche a Forte Dei Marmi in Versilia è possibile sottoporsi a Mastoplastica additiva per aumentare il volume dei seni e migliorarne la forma con tecnica minimamente invasiva.
Infatti, il prof. Antonino Araco esegue l’intervento presso il Versilia Surgery, in via arginvecchio angolo via Aurelia, in località Pietrasanta.
Le caratteristiche della tecnica che la hanno resa popolare Questa sono essenzialmente il dolore pressochè nullo ed il recupero immediato delle normali attività della vita.
Infatti, l’incisione sulla pelle è di piccole dimensioni (meno di 3 cm per protesi fino a 240 e di meno di 4 cm per protesi fino a 350 cc) e la protesi è inserita al di sotto il muscolo pettorale con uno scollamento atraumatico.
La sicurezza è garantita anche dal fatto che l’anestesia è locale e si attua attraverso l’iniezione dell’anestetico direttamente nel nervo del muscolo pettorale.
Attraverso la visualizzazione diretta attuata con un ecografo appoggiato sulla clavicola si evidenzia chiaramente la regione anatomica dove sono localizzati i nervi.
Pertanto, durante l’intervento la paziente potrà restare sveglia (senza ovviamente sentire alcun fastidio) oppure potrà essere leggermente sedata mantenendo il respiro spontaneo.
Questa tecnica è molto apprezzata dalle donne che temono l’anestesia generale.
Dopo l’intervento non ci saranno drenaggi perché il piano di posizionamento della protesi mammaria è esangue.
La ferita chirurgica sarà chiusa con punti interni e riassorbibili che di conseguenza non dovranno essere rimossi.
Se sei interessata all’aumento del seno con tecnica endoscopica in anestesia locale a Forte Dei Marmi, contatta la nostra segreteria.
Chiama al n. 3394774416 e prenota la tua prima visita specialistica.