Cicatrici nella mastoplastica additiva
In questo articolo vogliamo parlare nello specifico delle cicatrici nella mastoplastica additiva.
La mastoplastica additiva è l’intervento di aumento del volume dei seni.
Infatti, con l’utilizzo delle protesi mammarie, la donna può ottenere la forma ed il volume dei seni desiderato.
Le protesi mammarie possono essere inserite in sede sotto-muscolare parziale (sede di preferenza) oppure in sede sotto-fasciale (solo in casi limitati).
La via di accesso è la stessa: il solco sottomammario.
Infatti, grazie ad una piccola apertura della pelle nascosta al di sotto del solco, si accede facilmente sia al di sotto del muscolo grande pettorale sia al di sotto della fascia mammaria.
La dimensione delle cicatrici nella mastoplastica additiva è di meno di 4 cm.
Grazie ad uno speciale medical device, la protesi mammaria è spremuta all’interno della tasca protesica attraverso questa piccolissima apertura.
Ciò è stato reso possibile con l’introduzione di nuove protesi ergonomiche che sono più morbide ed elastiche e soprattutto molto più resistenti alla pressione.
Grazie alle nuove tecniche di chirurgia plastica delle suture ed ai nuovi fili riassorbibili, la pelle è maggiormente rispettata e la sutura allestita in mono-filamento.
Per di più, dopo pochi mesi le cicatrici nella mastoplastica additiva saranno poco o per nulla visibili.
I nostri centri sono specializzati nella chirurgia plastica ed estetica del seno e dal 2001 sono stati eseguiti oltre 15.000 procedure.
Inoltre, i chirurghi plastici che collaborano con i centri Jenevì Medical hanno una reputazione internazionale.
Infatti, hanno pubblicato innumerevoli articoli scientifici su riviste internazionali indexate e con elevato impact factor quali PRS (Plastic And Reconstructive Surgery) e ASJ (Aesthetic Surgery Journal).
Inoltre, partecipano come relatori a congressi scientifici internazionali organizzati dalle più rilevanti società scientifiche.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle cicatrici nella mastoplastica additiva contatta i nostri centri di chirurgia plastica.
Chiama al numero di segreteria unica 067012470 oppure whatsApp 3394774416.
In alternativa puoi scriverci una email a medici@jenevi.it
Cicatrici nella mastoplastica additiva