Medicina Estetica a Milano
Il prof. Antonino Araco ed il dott. Francesco Araco parteciperanno al Congresso Agorà di Medicina Estetica a Milano.
Si tratta di uno degli eventi formativi e divulgativi più importanti nel panorama italiano.
Infatti, migliaia di medici specializzati in medicina e chirurgia plastica estetica si ritroveranno dal 14 al 16 di Ottobre al Mico Convention Center di Milano.
I ricercatori del gruppo Jenevì medical, sempre attivi nella ricerca scientifica saranno pertanto presenti con 2 rappresentanti che relazioneranno su 3 argomenti:
- Lifting del volto con tecnica ad Ultrasuoni Microfocalizzati;
- Ringiovanimento della pelle con Polinucleotidi Altamente Purificati e Acido Ialuronico;
- Ripristino della matrice dermica ed effetto tensore con una formulazione brevettata.
Da oltre 6 anni nei centri di medicina estetica Jenevì si utilizzano gli Ultrasuoni Microfocalizzati per ottenere il ripristino del collagene endogeno e di conseguenza il Lifting del volto non invasivo.
Infatti, con migliaia di pazienti trattati, vantiamo una delle casistiche cliniche più rilevanti nel panorama internazionale.
Inoltre, prestigiose riviste scientifiche internazionali come ad esempio la Aesthetic Surgery Journal, hanno pubblicato i nostri articoli.
Infine, al congresso Agorà 2021 mostreremo uno degli ultimi ritrovati tecnologici consistenti in nuovo manipolo erogatore con tecnica fast-motion.
Il secondo argomento scientifico consiste nell’utilizzo dei polinucleotidi altamente purificati per la rigenerazione del derma.
Si tratta di frammenti di DNA in grado di stimolare i fibroblasti del derma a produrre maggiori quantità di matrice extracellulare.
Ciò si traduce in una migliore texture della pelle, nella riduzione delle rughe e nell’aumento del tono.