Lifting Del Seno Firenze
A cosa serve il Lifting Del Seno Firenze?
Molte donne presentano, generalmente dopo gravidanza, perdita di peso e con l’avanzare dell’età, un cedimento del seno.
In questi casi l’intervento risolutivo è il Lifting Del Seno che è l’intervento di chirurgia estetica che consiste nel rimodellare il seno.
Si ottiene un lifting del seno ed il riposizionamento del complesso areola capezzolo.
A questo può essere associato l’aumento del volume mediante l’introduzione di una protesi in silicone.
Ho personalmente effettuato un training di perfezionamento a Dallas e Beverly Hills, che mi ha permesso di apprendere la tecnica di Lifting Del Seno.
Questa è la metodica attualmente più innovativa popolarizzata dal dott. William Jr. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.
Grazie a questa tecnica l’intervento è diventato molto meno invasivo e traumatico rispetto al passato, viene effettuato in 1,5 ore, in anestesia locale con sedazione.
Inltre non richiede drenaggi, né bendaggi stretti, non è doloroso e permette a casa dopo poche ore.
Dopo il Lifting Del Seno le pazienti di Firenze possono riprendere una vita normale e possono tornare immediatamente al lavoro.
Le donne che si rivolgono ai nostri centri di Milano, Forte Dei Marmi, Massa e Firenze per il Firenze, sono donne che desiderano valorizzare la loro femminilità e sentirsi ancora più belle e sensuali.
Le incisioni sono attorno all’areola, così detta mastopessi peri-areolare e quanto necessario, la cicatrice è anche verticale.
Se viene inserita la protesi si utilizza la stessa incisione del solco sottomammario.
La prima medicazione viene effettuata 5-7 giorni dopo l’intervento, la seconda 12-14 giorni dopo l’intervento.
I punti non devono essere rimossi, in quanto sono riassorbibili.
Successivamente vengono fissate delle visite di controllo, generalmente dopo 1 mese, dopo 3 mesi, dopo 6 mesi e dopo 12 mesi dall’intervento.