La Mastoplastica Additiva Roma Parioli
A Roma il dott. Araco Antonino effettua consultazioni specialistiche per la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI presso il centro Jenevì di Piazza Dei Re di Roma 71.
Gli interventi chirurgici di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI, si effettuano presso la clinica Villa Salaria, in via Gualtieri, che garantisce elevati standard di affidabilità e sicurezza grazie al suo staff anestesiologico e infermieristico.
La MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI è l’intervento richiesto dalle donne che presentano un seno di piccole dimensioni, e che per questo si sentono a disagio con se stesse e nel rapporto con il partner.
La MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI, prevede l’introduzione di una coppia di protesi in silicone al fine di aumentarne il volume e migliorarne la forma.
Per perfezionarmi nell’intervento di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI, ho effettuato un training a Dallas, per apprendere la metodica del famoso dott. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.
Grazie a questa tecnica che si chiama dual plane, l’intervento di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI è poco invasivo e traumatico, viene effettuato in 45 minuti, in anestesia locale con minima sedazione.
Inoltre dato che non c’è sanguinamento, la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI non richiede drenaggi, né bendaggi stretti, non è dolorosa e le pazienti possono riprendere da subito una vita normale, svolgere tutte le comuni attività quotidiane, tranne sforzi importanti con le braccia.
Il dott. Araco oltre che nella sede Jenevì di Roma, effettua la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI nei centri Jenevì di Milano, Forte Dei Marmi, Massa.
Nella visita specialistica di MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI il dott. Araco cerca di capire le motivazioni e le aspettative che alimentano il desiderio della donna di rimodellare il seno, poi c’è l’osservazione e la valutazione delle caratteristiche del seno, e vengono prese precise misure a livello delle mammelle e del torace.
Importante nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI è effettuare una simulazione del risultato inserendo nel reggiseno della paziente delle protesi di prova, che permettono di apprezzare visivamente volume e forma.
L’accesso che viene praticato per inserire le protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI è in corrispondenza del solco sottomammario, e questo aspetto tecnico permette da un lato di ottenere una cicatrice poco visibile e dall’altro di rispettare l’integrità della ghiandola mammaria e dei dotti galattofori, per preservare sia la lattazione che la possibilità di fare la mammografia.
Il piano nel quale viene collocata la protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI è il dual plane, che significa che la protesi si troverà in parte dietro la ghiandola mammaria ed in parte dietro il muscolo gran pettorale per garantire la copertura da parte dei tessuti e minimizzare la visibilità e la palpabilità della stessa.
La MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI si effettua in anestesia locale associata a sedazione, in regime di day-hospital. Non si applicano drenaggi né fasciature, ma semplicemente un reggiseno sportivo, da indossare per le successive 6 settimane, la paziente può muovere subito le braccia e riprendere a svolgere la maggior parte delle comuni attività quotidiane.
La prima medicazione dopo MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA PARIOLI viene effettuata a 7 giorni e la seconda a 14 giorni dopo l’intervento.