Gel Piastrinico Firenze
Il GEL PIASTRINICO FIRENZE è effettuato dal dott. Antonino Araco, consulente dei centri Jenevì di Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Il plasma ricco di piastrine, o prp, contiene numerosi fattori di crescita, tra i quali i più importanti sono il PDGF, TGFalfa e beta, IGF I e II, EGF, VEGF.
Questi stimolano la guarigione e rigenerazione dei tessuti con cui vengono in contatto.
Per fare un esempio, se ci tagliamo la pelle, questa ferita verrà guarita dai fattori interni al sangue, proprio perchè sono presenti i fattori di guarigione e rigenerazione.
Il GEL PIASTRINICO FIRENZE è utilizzato da diversi anni da varie branche mediche ed in medicina estetica si utilizza per:
- la biorivitalizzazione e il ringiovanimento cutaneo, sia nelle pelli giovani a partire dai 28-30 anni come prevenzione, sia nelle pelli mature, come trattamento dell’invecchiamento cutaneo.
- il trattamento degli esiti di alcune patologie come le cicatrici post-acneiche e le smagliature.
La seduta è indolore, si utilizzano sottilissimi aghi e si ripete ogni settimana per 5 o 6 volte in base all’indicazione clinica.
I primi risultati sono visibili sin dal giorno dopo e dopo un paio di settimane inizia a far vedere gli effetti legati alla stimolazione da parte dei fattori di crescita della rigenerazione tissutale.
Nei giorni successivi possono comparire nell’area trattata dei piccolissimi lividi che scompaiono generalmente nel giro di una settimana.
Il Gel Piastrinico Firenze garantisce risultati naturali.
l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.
Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .
Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.