Gel Piastrinico Roma
A Roma, il dott. Antonino Araco ed il dott. Francesco Araco, sono tra i massimi esperti Italiani nei trattamenti con GEL PIASTRINICO ROMA.
Il dott. Araco è specialista in medicina e chirurgia estetica ed ha effettuato un training di perfezionamento in Inghilterra, dove, tra l’altro, ha praticato e svilippato applicazioni per il GEL PIASTRINICO ROMA.
Insieme ad altri collaboratori, è stato ideato il kit medical device per GEL PIASTRINICO ROMA, chiamato Jenevì plasma active, che permette di effettuare la metodica del PRP.
Il GEL PIASTRINICO ROMA, detto anche PRP, è un gel biologico di plasma ricco di piastrine, contenente numerosi ed importanti fattori di crescita, che, liberati dalle piastrine, sono in grado di stimolare ed accelerare i processi di guarigione e rigenerazione dei tessuti.
Il GEL PIASTRINICO ROMA quando può essere indicato?
In medicina estetica è utilizzato per la biorivitalizzazione e il ringiovanimento cutaneo, anche in associazione con altre metodiche di medicina estetica, come il laser resurfacing, la biostimolazione con ossigenoterapia iperbarica, la tossina botulinica, i fillers.
Molto importante l’applicazione del GEL PIASTRINICO ROMA, nella terapia follicolare, vale a dire nel trattamento di tutte le forme di alopecia maschile e femminile. Il gel piastrinico è in grado di far rigenerare i follicoli quiescenti.
La biostimolazione con il GEL PIASTRINICO ROMA e’ adatta sia alle persone giovani che desiderano prevenire l’invecchiamento cutaneo, come la formazione delle rughe ed i cedimenti dei tessuti profondi del volto e del collo, sia nelle persone più mature che vogliono trattare l’invecchimento cutaneo.
Il GEL PIASTRINICO ROMA, ha altre indicazioni specifiche come il trattamento delle cicatrici, sia quelle traumatiche, sia quelle che fanno seguito all’ acne. Il trattamento delle cicatrici viene effettuato nei casi lievi con il solo GEL PIASTRINICO ROMA, mentre nei casi più severi con l’associazione di laser CO2 frazionato.
Quella situazione clinica definita foto-aging a livello di volto, collo, décolleté, dorso delle mani, è trattato con successo con il GEL PIASTRINICO ROMA. La forte biorigenerazione che si accompagna ai fattori di crescita piastrinici, combatte sia l’ossidazione cellulare che il rallentamento delle funzioni cellulari.
Per quel che concerne la lassità dei tessuti del volto e del corpo, c’è da precisare che il GEL PIASTRINICO ROMA combatte esclusivamente la assità cutanea, mentre non agisce per le lassità dei tessuti profondi e delle fasce muscolari. In questo caso è molto valida l’associazione tra GEL PIASTRINICO ROMA e ulthera.
Le smagliature, sia recenti che inveterate, sono una forma avanzata di cicatrice, che viene trattata con il GEL PIASTRINICO ROMA e con carbossiterapia.
Nel protocollo di utilizzo del GEL PIASTRINICO ROMA, si utilizza il sangue del paziente che dopo centrifugazione, resta la parte di plasma e piastrine, che viene subito reiniettato nel derma dello stesso paziente.
La tecnica iniettiva del GEL PIASTRINICO ROMA è simile a quella della biostimolazione classica con acido ialuronico, poiché viene eseguita con un ago sottilissimo e la tecnica andrebbe ripetuta 1 volta ogni settimana.
Il GEL PIASTRINICO ROMA è’assolutamente privo di essetti collaterali, in quanto il plasma è esclusivamente del paziente che si sottopone al trattamento.
Consigliamo di astenersi dall’esposizione diretta al sole o a lampade UV ed evitare sauna e bagno turco subito dopo il trattamento per evitare eritemi ed edemi.
Si consiglia anche di applicare sull’area trattata con il GEL PIASTRINICO ROMA una crema con fattore di protezione 50+ per 15 giorni dopo il trattamento.
Per prenotare il tuo trattamento con GEL PIASTRINICO ROMA, contatta la segreteria di Roma al numero 06_7012470.
Lo staff Jenevì, altamente professionale e formato sulla metodica, ti accompagnerà nel tuo percordo di ringiovanimento della pelle del volto e del corpo con GEL PIASTRINICO ROMA.