La Rinoplastica Roma Parioli
La RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, è la procedura chirurgica che il dott. Araco Antonino esegue per rimodellare le proporzioni, la forma e l’aspetto del naso. La procedura chirurgica può interessare la sola punta del naso oppure può interessare il naso nel suo complesso. Inoltre, nei casi indicato, la RINOPLASTICA ROMA PARIOLI può essere associata alla settoplastica, qualora il paziente lamenti difficoltà respiratoria e quindi è necessario effettuare una correzione di tipo funzionale.
Il dott. Araco Antonino ha eseguito migliaia di interventi di RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, ed ha acquisito una reputazione internazionale sulla materia, tanto che è chiamato a portare la sua esperienza e scambiare opinioni con i maggiori chirurghi del settore ed invitato come speaker nei prestigiosi congressi internazionali.
Il dott. Araco Antonino, esegue la RINOPLASTICA ROMA PARIOLI presso la clinica Villa Salaria, in via Gualtiero, in regime di day surgery, e quindi intervento e dimissione avvengono in giornata. L’anestesia praticata è una anestesia locale con leggera sedazione, tale da consentire un rapido recupero post-operatorio.
La procedura mininvasiva di RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, non provoca alcun dolore e la maggior parte dei pazienti non ha bisogno di assumere alcun analgesico.
La tecnica che il dott. Araco Antonino pratica nella RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, è quella aperta, che prevede una piccolissima incisione nel centro delle narici e l’esposizione di tutta la struttura osteo-cartilaginea del naso, che permette una precisa azione di rimodellamento delle strutture cartilaginee ed osee.
La RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, necessita dell’applicazione di un gesso protettivo per dorso del naso per almeno 6 giorni, e l’applicazione di tamponi nasali per almeno 2 giorni. E’ normale che per uan settimana ci sia sulle palpebre, edema ed ecchimosi, che si risolveranno nel giro di 10 giorni circa.
Pertanto, i tempi per un pieno ritorno al sociale dopo la RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, sono di 2 settimane. Il risultato definitivo di una rinoplastica si riesce ad apprezzare non prima di 6 mesi dall’intervento.
Riguardo ai vantaggi della tecnica aperta nella RINOPLASTICA ROMA PARIOLI, il dott. Araco spiega che in realtà non esiste una tecnica migliore dell’altra, ma è importante che il chirurgo che esegue l’intervento, abbia esperienza dimostrata con buoni risultati.
La tecnica aperta di RINOPLASTICA ROMA PARIOLI è conservativa e precisa, ed è praticata dal dott. Rod Rohrich di Dallas, uno dei migliori chirurghi al mondo sul naso. Lui stesso ha insegnato al dott. Araco a rimuovere quantità decisamente minori di osso e cartilagine per dare un risultato naturale e preciso.
Dicevamo che il risultato definitivo di una RINOPLASTICA ROMA PARIOLI lo si può apprezzare dopo almeno 6 msi, poichè l’edema presente nasconde la definizione precisa del risultato.
Per prenotare una visita con il dott. Araco Antonino, contatta la segreteria al numero 067012470 e chiedi della RINOPLASTICA ROMA PARIOLI.