Ultherapy Italia
ULTHERAPY ITALIA è distribuito da Mertz, azienda leader nel mondo per le tecnologie applicate alla medicina estetica e laserterapia. L’elettromedicale presente nei centri Jenevì di Milano, Roma, Firenze, Forte Dei Marmi, è indicato per il ringiovanimento non chirurgico del volto e del collo. La tecnica è basata sull’emissione di ultrasuoni microfocalizzati, che raggiungono derma e tessuto sottocutaneo, dove il calore rilasciato produce punti di termocoagulazione, cioè aree puntiformi ben delimitate, dove localmente la temperatura raggiunge i 60-65°C. Questo innalzamento termico determina nell’immediato la denaturazione e contrazione delle fibre collagene e stimola progressivamente nel tempo la produzione di nuovo collagene strutturalmente giovane e sano.
Gli ultrasuoni microfocalizzati di ULTHERAPY ITALIA, sono in grado di attraversare la superficie cutanea per agire direttamente nei tessuti che hanno causato il cedimento e cioè il sottocute e la fascia muscolare. Il tutto senza la necessità di aghi, siringhe, tagli e cicatrici. La metodologia alla base dell’elettromedicale si basa sulla visualizzazione dei tessuti profondi attraverso una scansione eco-guidata e proprio sulle strutture anatomiche individuate saranno erogati gli ultrasuoni.
Le profondità a cui lavora ULTHERAPY ITALIA, sono 4,5 mm, 3 mm e 1,5 mm in modo che si inneschi una risposta rigenerativa più efficace che porti ad una maggior produzione di nuovo collagene. La nono invasività del trattamento è garantita dal fatto che il paziente può riprendere a svolgere tutte le normali attività quotidiane immediatamente dato che al termine della seduta non vi sono segni visibili sulle aree trattate: generalmente è presente un modesto gonfiore, che si riassorbirà in pochi giorni, e, grazie all’immediata contrazione del collagene, la pelle appare subito più tesa e compatta.
Il risultato della metodica non invasiva di ULTHERAPY ITALIA inizia ad essere visibile immediatamente e migliorerà progressivamente fino a 6 mesi dopo in rapporto alla produzione di nuovo collagene. Il risultato prodotto è un ringiovanimento naturale e visibile dello sguardo, dell’ovale, del collo.
Nei centri Jenevì di medicina e chirurgia estetica di Milano, Roma, Firenze, Forte Dei Marmi (LU) potrai richiedere una visita specialistica per valutare la tua personale indicazione a sottoporti al trattamento. I migliori risultati si ottengono in uomini e donne giovani, nella fascia di et à30-55 anni, che presentano un cedimento dei tessuti del volto e del collo da lieve a moderato. Per pazienti di età superiore, il trattamento può essere effettuato ma necessiterà di una seconda seduta dopo 3-6 mesi oppure l’associazione con altre tecniche non invasive. I risultaty Ultherapy sono garantiti dall’esperienza e dalla professionalità dei medici specialisti Jenevì.