Chirurgo Estetico Roma
Il CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco si è laureato con lode alla facoltà di medicina e chirurgia dell’ Università degli studi di Roma Tor Vergata e si i è perfezionato in medicina e chirurgia estetica nel 2002 per poi effettuare una fellowship in cosmetic surgery presso High Gate Hospital di Londra (Inghilterra) nel 2004, una fellowship in cosmetic surgery presso la Crown Hospital di Birmingham (Inghilterra) nel 2005, una fellowship in cosmetic surgery presso la Birkdale Clinic di Crosby, Liverpool (Inghilterra) nel 2006.
Il CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco ha lavorato come chirurgo plastico estetico presso il Dolan Park Hospital di Bromsgrove (Inghilterra) dal 2006 al 2010, period oin cui ha prodotto oltre 60 articoli scientifici pubblicati su riviste scientifiche internazionali. Per la reputazione maturata, è stato onorato di essere reviewer per le rivista Aesthetic Surgery e Plastic and Reconstructive Surgery.
Il CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco ha eseguito negli ultimi 10 anni, oltre 6.000 interventi di chirurgia estetica ed attualmente lavora come libero professionista a Roma presso la clinica Villa Salaria di Roma e nelle città di Milano e Forte Dei Marmi.
Il CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco, si è laureato in Giurisprudenza all’ Università degli studi di Teramo nel 2014 e si è perfezionato nel diritto sanitario e nella responsabilità civile e penale del medico chirurgo.
Se vuoi effettuare una visita specialistica con il CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco, contatta la segreteria di Roma al numero 067012470. Il suo staff di accoglierà in un ambiente elegante e riservato e potrai rivolgere tutte le domande direttamente al CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco.
Da oggi la chirurgia estetica a Roma ha un altissimo livello di qualità e professionalità grazie all’attivitò dello staff medico e non medico del CHIRURGO ESTETICO ROMA dott. Antonino Araco.