Chirurgia Estetica Firenze
Il dott. Antonino Araco ha aperto il nuovo centro Jenevì di CHIRURGIA ESTETICA FIRENZE.
La decisione di aprire un nuovo centro è maturata dall’aumento delle richieste di prestazioni di medicina estetica e chirurgia estetica.
Inoltre offre tecniche per il benessere e la spa, anche grazie all’ ottimo lavoro svolto dall’ equipe medica, odontoiatrica e delle terapiste estetiche.
Il prof. Araco ha acquisito una reputazione internazionale nel campo della medicina e chirurgia estetica ed è considerato tra i massimi esperti del settore.
La chirurgia estetica parte sempre da una conoscenza approfondita dell’anatomia chirurgica e delle tecniche ricostruttive.
L’esperienza maturata nel campo ha fatto sì che il numero di interventi chirurgici aumentasse ogni anno.
Il prof. Araco ha ideato e realizzato la linea cosmetica professionale Jenevì Professional Skin Care che è costituita da prodotti cosmeceutici altamente efficaci per la terapia domiciliare.
Anche l’esperienza cosmetologica è stata di lancio per praticare e sviluppare nuove terapie per le maggiori patologie estetiche del volto e del corpo.
Ad oggi nel centro di CHIRURGIA ESTETICA di FIRENZE, si praticano terapie innovativa per il melasma, utilizzano macchinari innovativi per il lifting non chirurgico del volto e del corpo.
Il dott. Araco è responsabile della Chirurgia Estetica Firenze.
l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.
Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .
Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.
Il prof. Araco esegue trattamenti medici estetici e interventi chirurgici nel volto, corpo e seno.