Chirurgia Intima Roma
La CHIRURGIA INTIMA ROMA prevede diversi interventi di medicina e di chirurgia estetica praticati dal dott. Antonino Araco, specialista in chirurgia estetica e perfezionato in interventi rigenerativi della regione anatomica del pube e della vagina. Nella CHIRURGIA INTIMA ROMA il dott Araco utilizza sia i fattori di crescita derivati dalle piastrine, sia le cellule staminali per il ringiovanimento delle piccole e delle grandi labbra.
Con l’intervento di CHIRURGIA INTIMA ROMA, sia la donna che l’uomo potranno ritrovare il piacere della sessualità in quanto la regione vaginale apparirà esteticamente più giovane, vigorosa, elastica durante i rapporti, sia più stretta grazie alla riduzione del canale.
Da considerare che con l’età, le gravidanze, i rapporti sessulali, il canale vaginale aumenta la sua dimensione e quindi riduce il piacere della donna e del suo partner durante i rapporti sessuali. Anatomicamente è importante considerare non solo il diametro del canale vaginale, ma anche il tono e la trofia dei muscoli che lo compongono risultano affetti dall’avanzare dell’età. Tutte queste caratteristiche sono migliorabile con la CHIRURGIA INTIMAROMA attraverso gli interventi che il dott. Araco pratica sia medici che chirurgici.
Se sei una delle tante donne che pensano che la riduzione del piacere sessuale diminuisce con l’età e non sia più possibile migliorarlo, contatta il dott. Araco per la CHIRURGIA INTIMA ROMA.
Il dottore ed il suo staff ti permetteranno di ritrovare il benessere interno ed il rapporto con il tuo partner attraverso semplici e non invasivi interventi sulla regione intima con la CHIRURGIA INTIMA ROMA.
Non aspettare che i segni del tempo logorino te ed il tuo partner e chiama la segreteria del centro di Roma, lo studio Jenevì, al numero 067012470 e prenota la tua visita di CHIRURGIA INTIMA ROMA.