Aumento Del Seno Pisa
La visita per l’ AUMENTO DEL SENO PISA è eseguita dal prof. Antonino Araco, medico chirurgo estetico e direttore medico del gruppo Jenevì Medical.
Il prof. Antonino Araco prima di ogni altra cosa ama ascoltare quello che le pazienti vogliono raccontare di loro stesse e della propria storia.
Secondo il parere del prof. Antonino Araco conoscere il sogno di una donna per l’ideale intervento chirurgico gli permetterà di realizzarlo.
Valuta le caratteristiche del seno e prende precise misure a livello delle mammelle e del torace.
Procede poi con la simulazione inserendo nel reggiseno della paziente delle protesi di prova che permette loro di apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.
Esegue una tecnica innovativa chiamata dual plane che ha appreso direttamente da uno dei suoi ideatori, il dott. Adams di Dallas.
Le incisioni per l’ inserimento delle protesi sono effettuate in corrispondenza del solco sottomammario, per permettere di ottenere una cicatrice poco visibile e rispettare l’integrità della ghiandola mammaria.
Le protesi sono inserite nella tecnica dual plane in parte dietro la ghiandola mammaria, in parte dietro il muscolo gran pettorale.
In questo modo si può garantire una maggiore copertura da parte dei tessuti e minimizzare la visibilità e la palpabilità della protesi.
L’ Aumento Del Seno Pisa garantisce risultati naturali.
l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.
Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.
Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .
Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.